keyboard_arrow_up

L’Eredità, puntata 28 marzo 2021: la disfatta di Roberta e l’addio a Carlo e Marco

Pubblicato il 28 Marzo 2021 alle 21:39

La campionessa Roberta non riesce ad indovinare la parola della Ghigliottina: L’Eredità devolve ’solo’ 35 mila euro in beneficenza

L’Eredità, puntata 28 marzo 2021: la disfatta di Roberta e l’addio a Carlo e Marco

Ha regalato emozioni e tantissimo svago la puntata de L’Eredità trasmessa su Rai 1 domenica 28 marzo. Continua il ciclo dedicato alla beneficenza ed anche in questo appuntamento non sono mancati gli storici e indimenticabili campioni della trasmissione Rai. In questo turno, a sfidarsi sono stati Vanessa, Raffaella, Carlo, Giuseppe, Marco e Roberta. Purtroppo è stato anche l’ultimo dedicato alla comunità di Sant’Egidio, infatti a fine serata Flavio Insinna ha colto l’occasione per salutare gli storici campioni che in questi giorni si sono messi in gioco per solidarietà.

Flavio Insinna al campione Carlo: ’Hai uno sguardo da attore americano’

Tanti i momenti di simpatia che Flavio Insinna ha saputo regalare ai milioni di italiani che lo hanno seguito in questa serata domenicale. Durante la gara, al turno di risposte di Carlo Lascialfari, il simpatico conduttore gli ha fatto un complimento che ha suscitato l’approvazione del pubblico. Nel dettaglio, Insinna gli ha detto che ha uno sguardo da attore americano.

Durante il ’Parolone’, non sono mancati siparietti esilaranti con le professoresse Ginevra e Sara. Infine, emozionante è stato anche l’appuntamento finale della Ghigliottina con i saluti di Insinna al gruppo di ex campioni, che in queste serate ha giocato con l’entusiasmo di sempre.

La campionessa Roberta alla Ghigliottina con 52.500 euro

Dopo il gioco ’Parolone’, al triello si sono sfidati Carlo, Marco e Roberta. Ad aggiudicarsi il fatidico pass per la gara finale ’Ghigliottina’ è stata Roberta, ma la donna non è riuscita ad indovinare la parola vincente di questa sera. In palio vi erano 52.500 euro e le parole da accomunare erano: ’Strada, Figura, Teatro, Con me, Pioggia’. La campionessa Roberta si è messa in gioco con ’Quinta’ ma la parola vincente era ’Danza’.

E con questo appuntamento si è concluso il ciclo dedicato alla Comunità di Sant’Egidio, la quale dovrà ’accontentarsi’ dell’unica cifra vinta sinora, dal valore pari a 35 mila euro in gettoni d’oro. Flavio Insinna ha salutato il gruppo che ha preso parte a questo ciclo dedicato alle onlus italiane. ’Non ci nascondiamo dietro a un dito, c’è chi fa fatica ad avere da mangiare’ ha detto il conduttore de L’Eredità nel suo discorso toccante, dopodiché ha salutato il pubblico da casa e lanciando la linea al Tg1.


ARGOMENTI: L’eredità