keyboard_arrow_up

L’Eredità, non è stagione per Paolo che sbaglia clamorosamente la parola finale

Pubblicato il 6 Ottobre 2021 alle 21:20

Grossa scivolate per il campione Paolo che fa un imperdonabile errore al gioco finale de L’Eredità!

L’Eredità, non è stagione per Paolo che sbaglia clamorosamente la parola finale

Tra casa e televisione la differenza è enorme e questo lo sa bene Paolo Massa che purtroppo ha incassato un’altra brutta disfatta a L’Eredità, nonostante la Ghigliottina fosse più abbordabile del solito. Il campione del game show di Flavio Insinna non è riuscito ad avere le idee chiare, prendendo una grossa cantonata. Paolo ha rischiato anche di perdere al confronto con Agnese, ma alla fine è riuscito ad accedere al Triello. Nella puntata del 6 ottobre, inoltre, la campionessa con portafoglio, Francesca, è stata eliminata.

L’Eredità, Francesca eliminata dal gioco dopo la vittoria di 20 mila euro

Superata la prima sessione di giochi, ad accedere al Triello sono stati Paolo, Mariateresa e Marcello. Francesca, colei che è riuscita a vincere qualche giorno fa a L’Eredità (20 mila euro di montepremi), non ce l’ha fatta e quindi si è congedata dal programma salutando Flavio Insinna.

I temi delle prime domande del Triello riguardavano Animali, Letteratura, Cucina, Geografia, Musica, Sport e Curiosità. Successivamente si è passati agli argomenti con annessi ostacoli. L’ultima domanda è stata quella decisiva e che ha permesso a Paolo Massa di avere la meglio su tutti gli altri concorrenti del game show condotto da Insinna.

L’Eredità, brutta stagione per Paolo Massa che scivola su Notte

Alla finale, il campione Paolo si è presentato con la bellezza di 110 mila euro di montepremi e un grosso applauso da parte del pubblico presente in sala. Purtroppo, nonostante i suoi ’supporter’, Massa non è riuscito a preservare intatta la cifra ed ha dimezzato tre volte. Sportiva - Raccolto - Frutta - Cambio - Mezza, queste erano le parole nel carniere.

Per un buon minuto di tempo, Paolo si è scervellato cercando di scovare quella parola dal valore finale di 13.750 euro in gettoni d’oro. Al suono del ’Gong’, il campione de L’Eredità ha tentennato un po’ prima di consegnare la cartelletta. Flavio Insinna ha dovuto sollecitare il concorrente per spingerlo a mettere al suo posto la busta.

’Paolo, sono costretto a sollecitarti’ (Flavio Insinna)

Paolo, in tono scherzoso, ha chiesto al conduttore se fosse riuscito a carpire la parola e se per una volta potessero scambiarsi i ruoli. In seguito, quando ha girato la sua busta, il pubblico ha avuto una reazione negativa davanti alla parola ’Notte’. A malincuore Flavio Insinna ha dovuto spegnere gli entusiasmi di Paolo, svelando che la parola vincente era ’Stagione’. La stagione Sportiva, il Raccolto di stagione, la Frutta di stagione, il Cambio di stagione e la Mezza stagione. Riuscirà, prima o poi, Paolo a vincere?


ARGOMENTI: L’eredità