keyboard_arrow_up

L’Eredità, Michela nuova campionessa: ’Sei Saetta McQueen, un fulmine’

Pubblicato il 2 Maggio 2021 alle 21:02

Niente vittoria nella puntata del 2 maggio de L’Eredità: la new entry non indovina e perde 105 mila euro.

L’Eredità, Michela nuova campionessa: ’Sei Saetta McQueen, un fulmine’

Archiviata la sconfitta di Silvia nella puntata del 1° maggio, L’Eredità ha aperto le porte ad una nuova campionessa: Michela. Proprio quest’ultima ha tenuto testa ai suoi accaniti e preparatissimi rivali conquistando la Ghigliottina. Con 210 mila euro di montepremi di partenza la new entry ha dimezzato una sola volta, ma non è riuscita a indovinare la parola vincente.

L’Eredità: Michela al Triello con Davide e Silvia

Ad essere riconfermati campioni, accedendo di conseguenza al Triello, sono stati Davide e Silvia. Oltre a quest’ultimi due, nella puntata de L’Eredità del 2 maggio è stata presente anche Michela. Tra domande difficili e altre facili, alla fine a conquistare le chiavi dell’ultima fase del gioco è stata la new entry Michela la quale a breve dovrà sostenere gli esami per laurearsi.

Partendo dalla bella cifra di 210 mila euro, Michela ha dimezzato solamente una volta portandosi dinanzi al montepremi di 105 mila euro in gettoni d’oro. ’Consiglio, Fontane, Foglio, Campane, Passi’, queste erano le cinque paroline da cercare di accomunare. Riflettendoci per i fatidici sessanta secondi, la nuova e giovanissima campionessa si è affidata alla parola ’Rumore’.

Michela non fa ’Rumore’ e scivola su ’Cento’

Michela si è subito mostrata poco convinta di ’Rumore’ e Flavio Insinna ha cercato di condurla verso la parola giusta. ’Sei giovanissima. Sei riuscita a fare il liceo che eravamo in tempo di pace, senza virus. Se a ’Consiglio, Fontane, Foglio, Campane e Passi’ aggiungessi ’Giorni’?’ le ha detto il conduttore de L’Eredità sperando di far accendere la lampadina a Michela la quale ha subito intuito che la parola vincente non era ’Rumore’ bensì ’Cento’. Flavio Insinna si è meravigliato per la prontezza della campionessa: ’Sei Saetta McQueen, un fulmine’.

’Cento Campane’, il consiglio dei cento, le cento fontane, il film ’I cento passi’. Un po’ meno convincete è risultata l’associazione tra foglio e cento. Comunque sia, alla fine non c’è stata alcuna vittoria. Michela potrà provare a conquistare il montepremi nella prossima sfida.

Ascolti tv sempre al top per L’Eredità di Flavio Insinna

In attesa di festeggiare una vittoria, che manca da diverso tempo, la trasmissione di Insinna sta continuando a macinare ottimi ascolti tv. Basti pensare che la puntata del 1° maggio è stata scelta da oltre 4 milioni di persone, numeri che hanno superato Avanti un altro di Canale 5.


ARGOMENTI: L’eredità