L’Eredità, Mattia esce di scena nell’ultimo dell’anno: ’Finalmente’

Pubblicato il 31 Dicembre 2021 alle 20:40

Il super campione de L’Eredità si congeda dalla trasmissione incassando le liete parole di Flavio Insinna: «È solo un arrivederci»

L’Eredità, Mattia esce di scena nell’ultimo dell’anno: ’Finalmente’

Dopo un lungo periodo di permanenza all’interno de L’Eredità, l’avventura di Mattia si è conclusa. Il super campione del momento non è riuscito a superare l’avversaria al confronto a tempo e si è congedato a testa alta e con un bel portafogli pieno. Infatti, il ragazzo ha raccolto delle belle vincite durante la sua partecipazione al game show di Rai 1, con ben 93.750 euro in gettoni d’oro!

L’Eredità dice addio al super campione Mattia: ecco quanto ha vinto

L’ultima puntata del 2021 de L’Eredità ha visto uscire di scena il campione Mattia. Dopo aver raccolto un bottino di oltre 90 mila euro, il ragazzo si è congedato dalla trasmissione esclamando che finalmente poteva tornare a scrivere i suoi manuali. Flavio Insinna ha invitato Mattia a scrivere il manuale de L’Eredità, successivamente ha ringraziato i superiori del concorrente per aver trovato un sostituto in modo da consentire al ragazzo di partecipare al game show di mamma Rai. Flavio Insinna non ha detto addio al concorrente poiché ha affermato che si tratta di un arrivederci.

’Torno a scrivere i manuali, finalmente’ (Mattia)

Marilena nuova campionessa de L’Eredità: ’Li hai conquistati’

A lanciare il Triello, in via del tutto eccezionale, è stato proprio Mattia. In questa decisiva sfida, che mette in palio un posto alla Ghigliottina, si sono affrontati Marco e le new entry Marilena e Francesca. Tra tutti e tre, a raggiungere l’agognato finale è stata Marilena, la quale ha conquistato il conduttore e i due professori con il sorriso e la sua dolcezza.

’Li hai conquistati con il sorriso, la tua dolcezza’ (Flavio a Marilena)

Con 90 mila euro di montepremi da difendere, la nuova campionessa ha sbagliato circa tre volte portandosi dinanzi alla possibilità di intascare 11.250 euro in gettoni d’oro. Le parole da accostare con quella vincente erano le seguenti:

  • Essere
  • Lavoro
  • Consumo
  • Segnale
  • Treni

La campionessa si è lasciata guidare da Stazione in quanto, a suo dire, combaciava con alcune definizioni. Nonostante ci sia andata vicino, purtroppo la parola vincente era Orario: essere in orario, l’orario di lavoro, consumo orario, segnale orario e l’orario dei treni. Un gran peccato, ma Marilena potrà ritentare nella prossima sfida.


ARGOMENTI: L’eredità