keyboard_arrow_up

L’Eredità, Martina Crocchia vince ancora: «Io non conto, io gioco»

Pubblicato il 23 Marzo 2021 alle 10:01

Sbanca nuovamente a L’Eredità la campionessa Martina Crocchia che, con la parola ’zona’ raggiunge 158 mila euro in gettoni d’oro!

L’Eredità, Martina Crocchia vince ancora: «Io non conto, io gioco»

Nuovo trionfo a L’Eredità per la campionessa Martina Crocchia. Dal conduttore Flavio Insinna agli oltre 5 milioni di telespettatori, grazie al suo carattere fresco e alla sua acutezza mentale, la 39enne riccioluta ha ormai conquistato le luci della ribalta ed anche una significativa somma di denaro. Nella puntata di lunedì 22 marzo, Martina ha intascato un’altra vittoria che l’ha portata a raggiungere la bellezza di 158 mila euro in gettoni d’oro.

Martina Crocchia non si ferma più: vinti altri 115 mila euro a L’Eredità

Una come Martina Crocchia non passa di certo inosservata, lo sanno bene gli ascolti tv de L’Eredità che, ormai da diverso tempo, superano i 5 milioni di spettatori a puntata. La 39enne, che di mestiere insegna la pole dance, dopo aver battuto Ramona e Valerio al gioco del Triello, è arrivata a raggiungere le fatidiche cinque Ghigliottine consecutive e sembra avere tutte le armi giuste per poter eguagliare, se non addirittura superare, l’indimenticabile uomo dei record Massimo Cannoletta.

Nella puntata di lunedì 22 marzo Martina ha vinto ancora, ma questa volta ha messo le mani su una cifra più grossa e appetitosa: 115 mila euro in gettoni d’oro. La donna ha dovuto indovinare la parola finale che accomunasse ’Silenzio, Ombra, Notte, Restare e Gioco’. Nonostante fosse del tutto sicura di aver intuito la parola giusta, ovvero ’Zona’, Flavio Insinna ha cercato di depistarla scherzosamente.

Flavio Insinna stuzzica la campionessa: ’E se fosse zone?’

Con la parola ’Zona’, Martina Crocchia ha proceduto imperterrita per la sua strada e non si è lasciata trascinare dal panico quando il conduttore Flavio Insinna ha provato a stuzzicarla facendole credere che la parola vincente potesse essere ’Zone’, al plurale.

In seguito il conduttore le ha domandato a quanto ammonterebbe la cifra nel caso in cui avesse indovinato la parola della Ghigliottina, ma Martina ha risposto che contare porta sfortuna: ’Io non conto, io gioco’. Dopo averla tenuta a lungo sulle spine, Flavio Insinna si è poi deciso a rivelare la parola vincente che è stata per l’appunto ’Zona’! Per ora Martina ha totalizzato 158 mila euro, ma riuscirà a vincere anche questa sera 23 marzo? Intanto sui social, Martina sta avendo un notevole successo. Leggi anche: L’Eredità, puntate speciali per le Onlus: Flavio Insinna ritrova degli ex campioni


ARGOMENTI: L’eredità