keyboard_arrow_up

L’eredità, Marta scivola sui tempi e compie un gesto curioso

Pubblicato il 18 Maggio 2021 alle 21:48

La campionessa Marta fa un buco nell’acqua e lascia a secco di brindisi le professoresse Sara e Ginevra

L’eredità, Marta scivola sui tempi e compie un gesto curioso

Continua a latitare la vittoria a L’Eredità che nella puntata di martedì 18 maggio ha assistito al ritorno alla Ghigliottina di Marta. In questa puntata una campionessa ha lasciato il programma dopo aver perso al confronto: Elisabetta. La conduttrice radiofonica, invece, è riuscita ad acchiappare il passo per l’unico posto alla Ghigliottina, ma si è lasciata scappare un sostanzioso montepremi.

L’Eredità, Flavio Insinna incuriosito dal gesto della campionessa Marta

Al Triello se la sono giocata Marta, Marco e Annarita. Con una domanda sulla polo, a raggiungere la parte finale del game show condotto da Flavio Insinna è stata la conduttrice radiofonica Marta. Grazie all’ultima domanda, risposta in modo corretto, la campionessa ha raggiunto il montepremi di 140 mila euro.

Poco prima di dare il via alla Ghigliottina, Marta ha fatto una cosa estremamente curiosa che ha subito attirato l’attenzione di Flavio Insinna. La campionessa ha posizionato il pennarello in verticale appoggiando all’estremità la busta. Poco prima di dare il via al gioco, Marta si è detta praticamente sicura di indovinare la parola vincente per via dell’equilibrio della cartelletta.

Dopo aver dimezzato una sola volta, ’Quattro, Oro, Rispettare, Notte, Semplici’ la campionessa ha riflettuto attentamente prima di lanciarsi su ’Natura’. ’Dimmi che a mia insaputa l’ho azzeccata’ ha detto sorridendo la campionessa a Flavio Insinna, consapevole di aver fatto un buco nell’acqua anche questa volta.

La parola vincente era ’Tempi’: Quattro tempi, tempi d’Oro, Rispettare i tempi, la Notte dei tempi e i tempi Semplici in grammatica. Insomma, anche questa volta non c’è stata alcuna vittoria da festeggiare, le professoresse Sara e Ginevra continuano a rimanere a secco di brindisi. Nonostante la disfatta, la campionessa non si è persa d’animo perché potrà riprovarci nella prossima puntata a vincere il montepremi. Intanto, Flavio Insinna si prepara ad approdare in un altro game show Il pranzo è servito.


ARGOMENTI: L’eredità