L’Eredità, le professoresse Samira Lui e Ginevra Pisani: ’Parte in studio la sfida’

Pubblicato il 3 Novembre 2021 alle 14:15

Svelata la giornata tipo di una professoressa de L’Eredità e un curioso retroscena sulla Ghigliottina.

L’Eredità, le professoresse Samira Lui e Ginevra Pisani: ’Parte in studio la sfida’

La nuova edizione de L’Eredità ha portato con sé delle novità. A partire da quest’anno Flavio Insinna non ha più al suo fianco la professoressa Sara Arfaoui, mentre Ginevra Pisani continua a fare parte della grande famiglia del game show di Rai 1. Al posto di Sara è subentrata una nuova ragazza di nome Samira Lui. Sia Ginevra che questa nuova professoressa sono state intervistate dal noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e sono trapelate tante cose interessanti riguardanti anche un curioso retroscena al momento della Ghigliottina.

L’Eredità, Samira Lui svela: ’Io e Ginevra siamo sorelle’

Nata a Udine da madre italiana e padre senegalese, la bella Samira è anche arrivata terza a Miss Italia 2017. Arrivare a indossare i panni di professoressa de L’Eredità, per Samira, ha rappresentato una grande soddisfazione poiché è sempre stato il programma dei sui sogni. Sin da quando era piccola, lei e la sua famiglia erano soliti raccogliersi davanti alla televisione per seguire il longevo game show di mamma Rai. Per tale ragione, stare in studio, rappresenta una forte emozione.

In famiglia sono tutti felici per il successo ottenuto dalla ragazza, anche se la madre l’ha messa in guardia dal montarsi la testa. Purtroppo la nonna di Samira, di nome Rina, non ha fatto in tempo a vederla perché ha perso la vita a gennaio scorso. A ogni modo, la nuova professoressa si è detta sicura che la nonna la osservi da lassù. A sentire Samira Lui, con la collega Ginevra si è già instaurato un bel rapporto, al punto da arrivare a definirsi ’sorelle’.

Ginevra Pisani, la professoressa veterana de L’Eredità svela retroscena sulla Ghigliottina

La bella Pisani, che anche durante l’estate ha lavorato affiancando Flavio Insinna a Il pranzo è servito, ha svelato a Sorrisi e Canzoni di avere un atteggiamento materno nei confronti della collega. Vista la sua anzianità all’interno del programma, la Pisani fa anche da prof a Samira. In famiglia sono tutti orgogliosi di lei e delle scelte fatte.

Ginevra Pisani ha svelato la giornata tipo di una ’professoressa’. Al mattino si alza alle 8, fa colazione e poi doccia. Dopodiché va in sala prove e si allena. Al trucco e parrucco dedica un’ora e mezza e nel pomeriggio vola in studio per registrare le puntate. La sera va a letto presto, in modo da avere un bel volto riposato al mattino seguente. É venuto fuori un retroscena riguardante L’Eredità. Al momento della Ghigliottina le professoresse non sono inquadrate dalle telecamere, quindi le due ragazze si sfidano, assieme al cameraman, a indovinare la parola vincente. LEGGI ANCHE: L’Eredità, Flavio Insinna e le parole commoventi per Gigi Proietti


ARGOMENTI: L’eredità