keyboard_arrow_up

L’eredità, la nuova campionessa Silvia non vince e torna ’domani’

Pubblicato il 1 Maggio 2021 alle 21:14

Non ce l’ha fatta la trentenne Silvia che alla sua prima Ghigliottina è scivolata sul ’domani’, lasciando andare un bel montepremi.

L’eredità, la nuova campionessa Silvia non vince e torna ’domani’

La puntata de L’Eredità dell’1 maggio si è rivelata molto simpatica con la nuova concorrente Silvia. La trentenne è riuscita a tenere testa a tutti gli agguerriti concorrenti, che hanno cercato di strapparle il posto alla Ghigliottina. Purtroppo, per la ragazza, non c’è stata alcuna vittoria da festeggiare, ma poco male, ci riproverà ’domani’.

Giulia si congeda da L’Eredità

Davide ha rischiato persino di uscire dalla trasmissione, ma alla fine è riuscito ad avere la meglio su Giulia. Al momento dei saluti di quest’ultima, Flavio Insinna l’ha ringraziata per l’allegria che ha portato all’interno del programma. Dopodiché il Triello ha preso vita e a contendersi l’unico e ambitissimo posto alla Ghigliottina sono stati Davide, Giuseppe e Silvia.

L’incredulità di Flavio Insinna sull’età di Silvia

Il 1° maggio ha visto salire alla ribalta una nuova campionessa: Silvia. La donna è riuscita a superare tutti gli altri concorrenti e si è presentata alla Ghigliottina con 120 mila euro di montepremi. Poco prima di partire con il gioco, Flavio Insinna ha definito Silvia ’giovanissima’, ma la campionessa ha ribadito di avere trent’anni. Del tutto incredulo, il conduttore de L’Eredita era certo che la ragazza fosse di gran lunga più giovane.

Con le parole ’Credito, Pensare, Goggi, A te, Fiducia’, e dopo aver dimezzato un paio di volte, Silvia ha cercato di portarsi a casa la somma di 30 mila euro in gettoni d’oro. Ammettendo di non essere abbastanza convinta, la nuova campionessa ha scritto ’Dedicato’. ’Bisogna avere fiducia’ ha esclamato sorridendo e mostrando a tutti la parola da lei scelta.

Dedicato non basta: Silvia perde 30 mila euro

Silvia, nonostante le difficoltà di questo periodo, che è molto feroce per tante persone, per tutti noi... Viviamo soffrendo pensando a mille cose che ci portano a non avere fiducia nel... domani’ La parola vincente della puntata del 1° maggio 2021 non era ’Dedicato’ ma ’Domani’. Avere fiducia nel domani, Pensare al domani, ’Domani’ la canzone di Loretta e Daniela Goggi, ’domani si fa Credito’ e, infine, il detto ’oggi A te e domani a me’. Silvia ci proverà ’domani’ a vincere! LEGGI ANCHE: L’Eredità, Davide non riesce a vincere: ’Vi invitiamo alla calma’


ARGOMENTI: L’eredità