keyboard_arrow_up

L’eredità, la new entry Marco non prende il volo e scivola sulla carta

Pubblicato il 16 Maggio 2021 alle 21:42

Debutto amaro per il nuovo arrivato de L’Eredità Marco il quale si è visto dapprima ridurre il montepremi!

L’eredità, la new entry Marco non prende il volo e scivola sulla carta

Un’altra avventurosa puntata de L’Eredità è andata in onda nel Preserale di domenica 16 maggio intrattenendo il suo affezionatissimo pubblico. Puntata dopo puntata sono sempre più interessanti gli ascolti del game show condotto da Flavio Insinna, che prossimamente lo ritroveremo in Don Matteo, nuovamente nei panni dell’ufficiale dei carabinieri Flavio Anceschi. Anche questa volta, purtroppo, non ci sono state vittorie da festeggiare. Marco, il nuovo campione, ha tenuto testa sia a Marta che a Elisabetta.

Marco è il nuovo campione de L’Eredità

Al Triello si sono sfidati la campionessa Marta, Elisabetta e il nuovo arrivato Marco. Dopo aver risposto a una lunga trafila di domande, alla fine uno solo è riuscito ad aggiudicarsi il pass per accedere alla Ghigliottina e provare a intascare il montepremi in palio. Nella puntata de L’Eredità di domenica 16 maggio, ad avere la meglio è stata la new entry Marco. Quest’ultimo si presentato al gioco finale con il montepremi di partenza dal valore di 130 mila euro in gettoni d’oro, ma non è riuscito a lasciarlo intatto poiché ha dimezzato quattro volte.

Poco prima di partire con la Ghigliottina, Flavio Insinna ha ricordato al pubblico che il nuovo campione è un maratoneta amatoriale dato che corre anche 100 chilometri. ’Parte questa mini-maratona da 130 mila, chiamata Ghigliottina’ ha detto il conduttore dando il via al gioco finale. Le parole da cercare di accomunare erano ’Aereo, Studente, Fisica, Musica e Forno’ mentre il montepremi finale era pari a 8.125 euro in gettoni d’oro.

Quando Marco ha mostrato la sua busta contenente la parola ’Volo’ ha subito fatto presente di non essere convinto di ciò che ha scelto, ma con Musica ha pensato al trio di tenori Il Volo. Purtroppo, il nuovo arrivato ha incassato una sconfitta perché la parola vincente non era ’Volo’ bensì ’Carta’. LEGGI ANCHE: L’eredità, la campionessa non indovina e Flavio Insinna dà la soluzione


ARGOMENTI: L’eredità