keyboard_arrow_up

L’Eredità, la campionessa scherza sulla Ghigliottina: ’Mi ha tagliato la testa’

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 21:20

Diversi momenti memorabili a L’Eredità con la new entry Federica che scatena una serie di commenti in Flavio Insinna!

L’Eredità, la campionessa scherza sulla Ghigliottina: ’Mi ha tagliato la testa’

Grandi emozioni a L’Eredità con la puntata di lunedì 8 novembre. Flavio Insinna ha giocato con sette concorrenti, tutti con l’unico scopo di raggiungere la fase finale del game show. Tanti i siparietti avvenuti nell’arco della puntata. Il conduttore romano ha persino fatto una dedicata alle professoresse Samira Lui e Ginevra Pisani. Per quanto riguarda la campionessa, a meritarsi questo titolo è stata la new entry Federica, la quale si è subito messa in mostra per la sua esuberanza e simpatia travolgente. Alla Ghigliottina sono accaduti diversi fatti particolare che hanno portato Flavio Insinna a commentare le frasi di Federica.

L’Eredità, Flavio Insinna alle professoresse: ’Non potrei fare questo programma’

Pierluigi, Roberta e Federica si sono dati battaglia al Triello, al fine di accaparrarsi l’ultimo posto alla Ghigliottina. Quando la maestra e professoressa Federica è riuscita a passare il turno, ha esultato energicamente, conquistandosi l’appellativo di ’uragano’. Con la bellezza di 150 mila euro di montepremi, la nuova campionessa si è infilata le cuffie e si è concentrata. Poco prima di partire con i giochi, Flavio Insinna ha voluto fare una dedica alle sue professoresse Samira e Ginevra dicendo che senza di loro non potrebbe fare questo programma.

L’Eredità, Federica non brilla per l’Assenza a causa del Sistema

Dopo aver dimezzato tre volte, la simpatica Federica si è portata di fronte alla concreta possibilità di mettere in tasca la cifra di 18.750 euro in gettoni d’oro. L’insegnante ha dovuto cercare di accomunare le definizioni ’Brillare - Malattia - Comunicazioni - Rete - Scuola’ con la possibile parola vincente. Dopo aver spremuto le meningi per sessanta secondi di tempo, la campionessa ha scritto ’Sistema’ all’interno della sua cartelletta.

Flavio Insinna ha prontamente smentito che Sistema fosse la parola giusta ed ha cercato in tutti i modi possibili di condurre la campionessa verso la definizione esatta. Federica non è riuscita a capire che la parola vincente era ’Assenza’ ed ha perso quasi 19 mila euro di montepremi. Vedendola sconfortata, Flavio ha provato a rincuorarla dicendole di non spegnersi come una candela. L’insegnante si è messa a ridere dicendo di adorare la Ghigliottina, Robespierre e la Rivoluzione Francese: ’Mi ha tagliato la testa’. Non le resta che ritentare nella prossima sfida!


ARGOMENTI: L’eredità