L’Eredità, la campionessa Sara a Flavio Insinna: ’Già ti odio’

Pubblicato il 11 Gennaio 2022 alle 21:36

Puntata rovente quella de L’Eredità con la new entry Sara che esclama istintivamente ’Po*ca lota’ e si mette all’’angolo’

L’Eredità, la campionessa Sara a Flavio Insinna: ’Già ti odio’

Torna L’Eredità dopo lo stop forzato del giorno precedente, dovuto alla conferenza di Draghi. Flavio Insinna, nella puntata di martedì 11 gennaio si è ritrovato ancora una volta a dover fare affidamento su un solo professore. Samira Lui continua a risultare assente all’appello, ma nell’arco della suddetta puntata Insinna ha avuto modo di mandarle i saluti. Il conduttore romano, inoltre, ha congedato dal game show Chiara ed ha accolto al Triello tre nuovi giocatori. La Ghigliottina si è rivelata vincente? Andiamo subito a scoprirlo!

L’Eredità, Chiara si congeda dalla trasmissione

Anche per Chiara è arrivato il momento di levare i tacchi. La sua esperienza all’interno de L’Eredità si è conclusa con la sfida di martedì 11 gennaio. Purtroppo la ragazza non è mai riuscita a vincere, ma è riuscita comunque a conquistare un posticino nel cuore degli spettatori. Nel salutarla, Flavio Insinna le ha fatto un grosso ’in bocca al lupo’ per la carriera, augurandole tanta felicità.

Al Triello sono subentrati tre nuovi concorrenti: Sara, Giovanni e Martina. Le domande vertevano attorno agli argomenti: arte, curiosità, dialetti, geografia, musica, sport e fantasia. Alla fine è stata Sara a rispondere alle ultime due domande/ostacoli e rendendosi protagonista alla Ghigliottina con una serie di esclamazioni colorite.

L’Eredità, Sara affonda nel ’nuoto’: ’Po*ca lota’

Alla Ghigliottina, la new entry Sara si è presentata con 100 mila euro in gettoni d’oro. Tale somma è stata dimezzata tre volte, fino a 12.500 euro. Le parole da congiungere con quella vincente erano le seguenti:

  • Libero
  • Fondo
  • Salvarsi
  • Palla
  • FIN

Il suono del ’Gong’, allo scoccare dei sessanta secondi di tempo, ha messo fine alle riflessioni e Sara ha consegnato la sua busta. La nuova campionessa si è lasciata tentare da ’Angolo’. Soltanto in seguito, grazie ai suggerimenti di Flavio Insinna, ha capito che aveva sbagliato. Al ché, la donna ha risposto al conduttore, scherzando: ’ok, Già ti odio’.

Successivamente, quando Sara ha compreso che Fin stava per ’Federazione Italiana Nuoto’ ha istintivamente esclamato: ’Po*ca Loca’. Alla fine è venuto fuori che la parola vincente non era affatto ’Angolo’ ma ’Nuoto’. Un vero peccato, ma Sara ha la possibilità di ritentare la fortuna nella prossima puntata.


ARGOMENTI: L’eredità