keyboard_arrow_up

L’eredità, la campionessa non indovina e Flavio Insinna dà la soluzione

Pubblicato il 15 Maggio 2021 alle 21:23

Nella puntata de L’Eredità del 15 maggio, Marta non trova la soluzione e perde un bel montepremi

L’eredità, la campionessa non indovina e Flavio Insinna dà la soluzione

Un’altra avvincente puntata de L’Eredità ha arricchito il preserale del pubblico spettatore di Rai 1. Flavio Insinna ha spalancato le porte ad una nuova campionessa, Marta. Quest’ultima, abile presentatrice alla radio, ha tenuto testa ad un’accanita e preparatissima concorrenza, ma alla fine è riuscita a intascare l’ambito pass per accedere alla Ghigliottina. A questa parte finale del gioco, Marta si è presentata con un grosso montepremi dal valore di 250 mila euro!

L’Eredità accoglie la neo campionessa Marta

Anche in questa avvincente puntata de L’Eredità si è tenuto un Triello tutto al femminile con la campionessa della sfida precedente Harieta, Elisabetta e Marta. Le domande erano tutte complesse e interessanti ed hanno contribuito a rendere il game show di Rai 1 piuttosto avvincente. Alla fine, a rispondere correttamente all’ultima domanda è stata Marta, la quale si è presentata alla fase finale del gioco con il massimo montepremi disponibile dal valore di 250 mila euro. Dopo aver dimezzato tre volte, la neo campionessa si è messa in gioco per il premio di 31.250.

Flavio Insinna svela la soluzione

’Tutto, Ponte, Dare, Possibile e Continuità’. Intercorsi i fatidici sessanta secondi, al suono del gong la campionessa Marta, che tra le tante cose è anche una conduttrice radiofonica, ha svelato che queste cinque parole le hanno fatto pensare a ’Spazio’. ’Non è semplice. A un certo punto non c’ero più, fluttuavo. Non ero qua, ero nello Spazio’ ha detto la campionessa rivelando al pubblico e al conduttore la busta contenente la sua parola.

Purtroppo per la conduttrice radiofonica, ed anche per le professoresse Sara e Ginevra, non c’è stata alcuna vittoria da brindare perché la parola giusta non era ’Spazio’ ma ’Soluzione’. ’C’è una soluzione a Tutto’, ’soluzione Ponte’, ’Dare la soluzione’, ’Possibile soluzione’ e ’soluzione di Continuità’. Sfumano così 31.250 euro in gettoni d’oro, ma Marta potrà riprovarci un’altra volta. LEGGI ANCHE: Don Matteo 13, Flavio Insinna torna ma non sarà più capitano


ARGOMENTI: L’eredità