keyboard_arrow_up

L’Eredità, la campionessa Monica non riesce a vincere: «Mi sto arrampicando»

Pubblicato il 17 Aprile 2021 alle 20:50

È andata male anche questa giornata de L’Eredità per la campionessa Monica che non è riuscita a captare la sequenza

L’Eredità, la campionessa Monica non riesce a vincere: «Mi sto arrampicando»

Continua a far divertire L’Eredità di Rai 1 che, con l’appuntamento del 17 aprile, ha visto ancora una volta la professoressa Monica approdare alla Ghigliottina. Nell’ultima fase del gioco, la campionessa del momento si è presentata con il montepremi di partenza pari a 120 mila euro in gettoni d’oro. Purtroppo, però, qualcosa non è andato secondo i piani.

Monica approda alla Ghigliottina

Sono stati davvero tanti gli sfidanti che hanno cercato di strappare l’unico posto alla Ghigliottina, ma anche nella puntata di sabato 17 aprile è stata la professoressa Monica ad andare fino in fondo. Purtroppo nemmeno questa volta la campionessa è riuscita a indovinare la parola giusta.

Dopo aver superato Valeria e Ruggero al gioco del Triello, la professoressa ha provato a riscattare la sconfitta della puntata precedente cercando di mettere le mani sul montepremi finale. Dopo aver dimezzato alcune volte, da 120 mila euro Monica è arrivata a 30 mila euro in gettoni d’oro.

L’Eredità, sfumano i 30 mila euro per colpa di una Sequenza

La campionessa, che di mestiere è un’insegnante, ha spremuto le meningi per cercare di indovinare la parola vincente che combaciasse con ’Piano, Temporale, Mettere, Numeri e DNA’. Quello che l’ha ispirata maggiormente è stato il termine ’Mezzo’. «Mi sto arrampicando» ha esclamato Monica mentre spiegava le motivazioni legate alla scelta di quella specifica parola. È venuto fuori che la campionessa stava per scrivere ’Falso’, ma era poco convinta.

«E se io ti dico Fibonacci?» ha aggiunto Flavio Insinna per spingere Monica verso la parola giusta che era ’Sequenza’. Neanche questa volta si è festeggiata la vittoria, ma la professoressa ci riproverà.

Ascolti al top per Flavio Insinna

Intanto il quiz show di Rai 1 continua a tenere alto l’interesse del pubblico da casa e a testimoniarlo sono i dati auditel. La trasmissione condotta da Flavio Insinna supera spesso i 4,5 milioni di spettatori confermandosi come il gioco più guardato del preserale. Per giocare nuovamente con Flavio Insinna e i suoi concorrenti e soprattutto per rivivere le emozioni della Ghigliottina, attraverso il portale di RaiPlay.it è possibile rivedere daccapo la puntata del 17 aprile ma anche quelle più recenti.


ARGOMENTI: L’eredità