L’Eredità, l’ex professoressa Ginevra torna da Flavio Insinna

Pubblicato il 29 Maggio 2022 alle 21:16

Ad una settimana dalla fine, a L’Eredità ricompare l’ex professoressa Ginevra Pisani e Andrea fa una proposta che la riguarda!

L’Eredità, l’ex professoressa Ginevra torna da Flavio Insinna

Domenica 29 maggio L’Eredità è stata piena di vicende memorabili. Dopo svariati mesi dal suo addio, ecco che Ginevra Pisani è tornata da Flavio Insinna. L’ex ed indimenticata professoressa ha reso la puntata più movimentata, soprattutto con Andrea e i suoi soliti dispetti scherzosi. Questa volta Cerelli si è reso protagonista di un gesto veramente cavalleresco e che ha suscitato l’approvazione del conduttore romano. Sempre lo stesso professore ha stupito tutti facendo una proposta che riguarda Pisani! Spazio ad una nuova campionessa che ha avuto l’occasione di vincere una vertiginosa cifra.

L’Eredità, Ginevra e il gesto cavalleresco del prof Andrea

La sigla di domenica de L’Eredità si è aperta con il balletto di Samira e Andrea, ma questa volta c’era anche Ginevra Pisani! Flavio Insinna ha apprezzato il fatto che l’ex professoressa Ginevra sia passata a trovarli, dicendo di averla vista sbocciare e diventare un’attrice. Al momento dei Paroloni è accaduto un episodio rilevante e che ha coinvolto il professore Andrea. Siccome era presente Pisani, il 30enne milanese le ha ceduto la sua ’Parolona’. Flavio Insinna ha applaudito il gesto del professore chiamandolo ’cavaliere’.

Per i fan de L’Eredità si è trattato di un momento magico e memorabile, visto che Ginevra è tornata a spiegare i Paroloni. Insimma, come suo solito, ha stuzzicato Andrea dicendo ai telespettatori che casomai avessero notato una macchia nera era il braccio del professore, geloso della spiegazione di Ginevra.

"Pur di farsi notare allungava il polso" (Flavio Insinna su Andrea)

Il professore Andrea fa una proposta che riguarda Ginevra

Battute a parte, Andrea non ha potuto fare altro che esprimersi favorevolmente verso la bella Pisani ed ha chiesto se potrebbe restare per sempre con loro a L’Eredità. Al Triello vi hanno preso parte la campionessa Silvia, Sanaa e Giulio. Le domande riguardavano l’italiano, la storia, la musica, la curiosità, la scienza, la cucina e l’arte. Gli ultimi due ostacoli precedenti la Ghigliottina avevano come tema i ’Turisti obbedienti’ e ’La borsa di Mary Poppins’. A rispondere correttamente per ultima è stata la nuova arrivata Sanaa.

L’Eredità, la nuova campionessa non fa le ’notti’ in bianco

Grosso montepremi di partenza per la new entry Sanaa che è partita da 210 mila euro. Prima di dare il via alla Ghigliottina, Flavio Insinna ha speso qualche parola per la presenza di Ginevra, apprezzando la sorpresa.

"Grazie che ci hai fatto questa sorpresa. Sono gli ultimi giorni. Andiamo verso la fine della stagione che non è stata male. Parlo della trasmissione. Facciamoci un applauso. E grazie sempre!" (Flavio Insinna)

Dopo un solo dimezzamento, Sanaa ha ragionato sui cinque indizi: ’Maggio, Nessuno, Nuove, Intere, Bianco’. La campionessa ha scelto di propendere per ’Rondini’ ma ha sbagliato. Flavio Insinna ha dovuto svelare la parola vincente che era ’Notti’. Sfumati 105 mila euro in gettoni d’oro!


ARGOMENTI: L’eredità