L’Eredità, l’appello di Flavio Insinna: ’è un periodo micidiale’

Pubblicato il 15 Novembre 2022 alle 21:05

Dopo un periodo di assenza, Marco Bombi torna alla Ghigliottina ma prende il ’ponte’ sbagliato.

L’Eredità, l’appello di Flavio Insinna: ’è un periodo micidiale’

Prosegue senza freni L’Eredità, che durante il periodo dei Mondiali di calcio 2022 subirà qualche modifica nell’orario della messa in onda. Nella puntata di martedì 15 novembre, Flavio Insinna ha salutato la campionessa Elisa, la quale si è confrontata con Marco Bombi per la conquista dell’ultimo posto al Triello. All’appello sono risultati presenti sia Andrea Cerelli che Samira Lui. Cultura, risate ed emozioni non sono mancati, basti pensare che è stata tirata in ballo anche Loretta Goggi durante il gioco del Parolone. Alla Ghigliottina, invece, Insinna ha voluto fare un accorato appello agli spettatori.

L’Eredità puntata 15 novembre 2022: chi ha vinto le manche

Superate le principali manche, tre concorrenti sono riusciti a riconfermare la loro presenza all’interno del game show di Rai 1: Marco Bombi, Ilaria e Matteo. Ciascuno di loro è stato sottoposto ad una serie di domande riguardanti l’italiano, la fantasia, la curiosità, il calcio, la casa, la musica e la letteratura. Ad accedere al gioco ’’Stoccate Finali’’ sono stati Marco e Ilaria, mentre Matteo tornerà nella prossima puntata de L’Eredità. In questo nuovo gioco ciascun concorrente deve scegliere, tra una delle due domande, quella che crede la più difficile per l’avversario. E così, dopo un periodo di assenza, Marco è ritornato alla Ghigliottina e lo ha fatto con un montepremi dal valore di 200 mila euro!

Marco Bombi torna alla Ghigliottina: ha vinto di nuovo?

’’Torna lui. Spunta di nuovo come un fiore… l’uomo dei fiori e delle piante’’ ha esclamato Flavio Insinna commentando il ritorno del campione Bombi alla Ghigliottina. Prima di far partire il gioco finale, il conduttore romano ha lanciato un accorato appello ai seguaci de L’Eredità.

’’Per noi è normale sapere che mangeremo ma tante persone non hanno cibo. I frati fanno un lavoro straordinario e distribuiscono 40 mila pasti al mese ma serve sempre di più perché è un periodo micidiale. Devo dirvelo? Aggiungiamo dei posti a tavola con la nostra grande generosità’’

Marco Bombi si è ritrovato a dimezzare tre volte, portandosi di fronte alla possibilità di intascare 25 mila euro in gettoni d’oro. Dopo aver riflettuto per un minuto abbondante su ’’Mare – Segreto – Ore – Pavimento – Occhiali’’, il campione ha deciso di affidare le sue speranze alla parola ’’Ponte’’ anziché a ’’Specchio’’, vedendosi sfumare un’altra possibilità.


ARGOMENTI: L’eredità