keyboard_arrow_up

L’Eredità, il nuovo campione Francesco C. non vince: l’appello di Flavio Insinna

Pubblicato il 9 Aprile 2021 alle 20:55

Scivola sul ’protocollo’ il nuovo campione de L’Eredità che lascia dimezzare un montepremi da record!

L’Eredità, il nuovo campione Francesco C. non vince: l’appello di Flavio Insinna

Dopo aver saltato l’appuntamento dell’8 aprile a causa dell’intervento di Mario Draghi, Flavio Insinna è tornato con la sua trasmissione L’Eredità. La puntata, andata in onda il 9 aprile, ha regalato svariate emozioni ed ha incoronato un nuovo campione. Martina Crocchia non è più presente perché è stata eliminata nei giorni scorsi. Ad inizio puntata il conduttore ha lanciato un appello molto importante ai suoi telespettatori.

L’appello di Flavio Insinna nell’anteprima de L’Eredità

Subito dopo la fine de La vita in diretta, Flavio Insinna ha introdotto il suo programma con un appello decisamente toccante. Nel dettaglio, il conduttore romano ha ricordato che domenica 11 aprile sarà la giornata dedicata alla donazione degli organi ed ha rammentato ai telespettatori che si può diventare donatori al momento del rinnovo della carta d’identità. Dopodiché il gioco ha avuto inizio e in studio non sono mancate le bravissime professoresse Sara e Ginevra.

Il nuovo campione ’rovina’ il montepremi da record

Al triello si sono dati battaglia Lorenzo, Francesco e Francesco C. e le domande di questa avvincente puntata erano davvero interessanti oltre che curiose. Come da prassi, alla fine solamente uno di loro è riuscito a passare il turno.

Dopo essersi aggiudicato l’ambito passaggio alla Ghigliottina, l’insegnante Francesco C. ha provato a fare il colpaccio con il montepremi di partenza da record pari a 230 mila euro. Purtroppo tale montepremi è stato dimezzato un bel po’ di volte e il ragazzo non è riuscito nemmeno a indovinare la parola vincente.

L’Eredità, Francesco sbaglia il ’protocollo’

’Seguire, Quarto, Foglio, Intesa, Numero’, Francesco ha provato a spremere le meningi pensando a quale potesse essere la parola giusta che gli avrebbe fatto vincere 28.750 euro in gettoni d’oro. Alla fine il nuovo campione ha scritto ’Sguardo’. ’Si vede che sei un insegnante’ ha detto Flavio Insinna a Francesco dopo il suono del ’Gong’.

Scherzando con ’Sguardo’, Flavio Insinna ha strappato una risata al suo pubblico: ’Facciamo lo sguardo numero 6. Io non lo faccio sennò scappano grandi e bambini, con Sara e Ginevra che rimangono’. Francesco stava per scrivere anche un’altra parola ’Traccia’, ma purtroppo nessuna delle due si sono rivelate quelle vincenti. La parola giusta era ’Protocollo’! ’Dottore vada a prendere la pratica e non c’è scritto ’sguardo’ ma solo il nostro ’protocollo’ ha esclamato Flavio Insinna rivelando la busta con la parola vincente.


ARGOMENTI: L’eredità