keyboard_arrow_up

L’eredità, il nuovo campione Davide non ce la fa: ’Mi arrampico’

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 21:15

Col la cifra di 230 mila euro, il nuovo campione Davide prova a indovinare la parola vincente della Ghigliottina.

L’eredità, il nuovo campione Davide non ce la fa: ’Mi arrampico’

La puntata di martedì 27 aprile de L’Eredità non ha portato alcuna vittoria ma ha visto salire alla ribalta un nuovo campione: Davide. Arrivare al Triello e poi alla Ghigliottina non è stata una passeggiata dato che c’era un’accanita e preparatissima concorrenza. Alla fine Davide è riuscito ad avere la meglio sugli altri e ad avanzare alla fase finale del gioco presentandosi con la strepitosa cifra di 230 mila euro in gettoni d’oro.

L’eredità, Davide supera Monica e Beatrice e vola alla Ghigliottina

Ad arrivare al Triello sono state le ormai note Beatrice e Monica, insieme a loro c’era anche il nuovo campione Davide. Beatrice ha rischiato di essere eliminata, ma alla fine è riuscita a battere Ermanno al confronto. In seguito al Triello, a guadagnarsi le chiavi della Ghigliottina è stato Davide.

’Giro, Fissare, Sotto, Beatles, Tito’ Davide ci ha riflettuto in lungo e in largo prima di lanciarsi a scrivere la parola che, secondo lui, sarebbe potuta essere quella vincente. Il montepremi, che è stato dimezzato diverse volte, da 230 mila euro è passato al valore di 14.375 euro in gettoni d’oro. Poco prima di mostrare a tutti ciò che ha scritto, Davide ha esclamato un po’ incerto: ’Mi arrampico’.

L’Eredità, Flavio Insinna a Davide: ’Ti ricordo il verbo che hai detto prima’

Con ’Coperta’, il nuovo campione ha sperato di riuscire a intascare l’invitante montepremi, ma purtroppo per lui la parola vincente era un’altra. Flavio Insinna ha provato a condurre il concorrente verso la parola giusta e gli ha fatto notare che poco prima aveva parlato di arrampicarsi: ’Ti ricordo il verbo che hai detto prima di cominciare la Ghigliottina’.

La parola giusta, infatti, era ’Tetto’ e con essa sono sfumati i 14.375 euro. Davide potrà riprovarci di nuovo, magari la puntata del 28 aprile sarà quella giusta. LEGGI ANCHE: L’Eredità, eliminata Valentina: esce di scena con una bella cifra


ARGOMENTI: L’eredità