keyboard_arrow_up

L’Eredità, il concorrente Silvio manda in confusione Flavio Insinna: ’contestazioni’

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 21:37

Caos al Parolone con il concorrente Silvio che confonde il conduttore Insinna che chiede, scherzosamente, l’intervento del VAR: il primo balletto di Andrea e Samira!

L’Eredità, il concorrente Silvio manda in confusione Flavio Insinna: ’contestazioni’

Questa nuova settimana de L’Eredità è partita con il debutto ufficiale del nuovo professore Andrea Cerelli. Dunque si è trattata della prima puntata senza Ginevra Pisani, la quale ha dovuto lasciare le sue vesti da professoressa per seguire la carriera da attrice. A giocare con Flavio Insinna sono stati sette concorrenti simpatici e abili, ma solamente tre di loro sono riusciti ad avanzare al Triello, riconfermandosi anche per la successiva puntata del game show. Purtroppo la serata è culminata con un colpo di scena non proprio favorevole e ad andarci di mezzo è stato il campione del momento, Lorenzo.

L’Eredità, il primo balletto di Andrea e Samira: ’sono teneri’

Prima di dare ufficialmente il via ai giochi, si sono esibiti in una bel balletto natalizio, Andrea e Samira. Flavio Insinna ha salutato i suoi nuovi professori mostrandosi contento per questa svolta storica ed ha più volte parlato di Ginevra Pisani, informando gli spettatori che la ragazza si sta dedicando, per usare le sue stesse parole, ’a una cosa straordinaria’.

"Una signora vi ha guardato e ha detto ’come sono teneri’" (Flavio Insinna)

L’Eredità: Flavio Insinna confuso al Parolone e chiede l’intervento del VAR

Dopo aver ripetuto il numero per le donazioni Telethon, il gioco è entrato nel vivo e c’è stata un po’ di confusione che ha mandato in tilt il pubblico spettatore. Il tutto è avvenuto durante il Parolone con FTINOPORA. Flavio Insinna, preso alla sprovvista dal concorrente Silvio, il quale tra ’Fine dell’autunno’ e ’Corallo’ è andato nel caos esclamando che il No era riferito alla definizione precedente. Il conduttore ha scherzosamente chiesto l’intervento del ’VAR’, dopodiché si è accesa la luce verde!

"Contestazioni! Rivedremo tutto al VAR. Al Tg1 se ne parlerà" (Flavio Insinna)

Triello da record per Lorenzo, Flavio Insinna colpito

Oltre a Silvio, ad accedere al Triello sono stati anche Elena e Lorenzo. Quest’ultimo è riuscito a fare colpo su Insinna in quanto ha risposto bene a molte domande, riuscendo ad accedere all’ultima sfida del programma. Alla Ghigliottina, Lorenzo ha abbassato il montepremi da 180 mila a 22.500 euro. ’Fare - Celeste - Collegamento - Mercato - Slalom’ il campione ha cercato di accomunare queste parole con quella vincente che, a suo parere, doveva essere ’Luce’.

Dopo aver ascoltato accuratamente le spiegazioni un po’ ballerine del campione, Flavio Insinna ha dovuto spegnere il suo entusiasmo annunciando che la parola vincente non era Luce bensì Parallelo!


ARGOMENTI: L’eredità