L’Eredità, Francesco Simonetta vince ancora: montepremi da brivido

Pubblicato il 14 Aprile 2021 alle 21:00

Il campione Francesco Simonetta fa il bis a L’Eredità e raggiunge la cifra di 105 mila euro: Flavio Insinna lo applaude!

L’Eredità, Francesco Simonetta vince ancora: montepremi da brivido

La vittoria torna a far visita al campione Francesco Simonetta, che nella puntata de L’Eredità del 14 aprile, ha vinto di nuovo. Il ragazzo è ormai sempre più presente alla Ghigliottina e questo grazie alla sua preparazione. Dopo aver vinto alcuni giorni fa la somma di oltre 52 mila euro, questa volta il campione ha intascato un montepremi pressoché identico che lo ha condotto a raggiungere una vincita di 105 mila euro.

Francesco Simonetta inarrestabile a L’Eredità

Dopo aver retto il confronto con le due professoresse Monica e Loredana, il campione del momento, Francesco Simonetta, ha acciuffato un’altra volta le chiavi per accedere al fatidico gioco finale. Il calabrese, nonché amante degli animali, si è presentato alla Ghigliottina con il montepremi di partenza dal valore di 210 mila euro in gettoni d’oro, tuttavia ha dimezzato un paio di volte fino a raggiungere la somma di 52.500 euro.

Le parole da cercare di accomunare erano piuttosto interessanti: ’Maestro, Finale, Velocità, Piacere e Felino’. Dopo averci riflettuto attentamente, Francesco è andato avanti con la parola ’Brivido’ anche se in un primo momento ha pensato a ’Balzo’ o ’Salto’.

Flavio Insinna al campione: ’La cifra è la stessa o non ti scomodi’

«La cifra è la stessa, 52.500 euro, o non ti scomodi» ha detto in tono del tutto ironico il simpatico Flavio Insinna quando il campione ha cessato di spiegare le motivazioni che lo hanno portato a mettersi in gioco con la parola Brivido. Dopo averlo tenuto sulle spine, alla fine il conduttore de L’Eredità si è deciso ad annunciare a gran voce che la parola vincente era proprio Brivido!

«Si festeggia» ha esclamato Flavio Insinna applaudendo un emozionatissimo Francesco e congratulandosi per la sua vittoria «Guarda che cifra, 105 mila euro». Riuscirà Francesco a vincere un’altra volta e magari a superare ogni record conseguito dai campioni precedenti del game show di Rai 1?


ARGOMENTI: L’eredità