keyboard_arrow_up

L’Eredità, Francesco Simonetta perde ancora: ’Il Papa è in pena per tutti noi’

Pubblicato il 13 Aprile 2021 alle 21:55

Francesco Simonetta non vince neanche in questa puntata de L’Eredità e paga la ’pena’: Flavio Insinna svela la parola vincente!

L’Eredità, Francesco Simonetta perde ancora: ’Il Papa è in pena per tutti noi’

Continua il filotto positivo di Francesco Simonetta a L’Eredità. Anche nella puntata di martedì 13 aprile ad andare alla ghigliottina è stato il campione del momento, soprannominato ’Re degli animali’ da Flavio Insinna per via del suo amore per i pelosi. Il ragazzo è riuscito ancora una volta ad asfaltare la concorrenza, bloccando loro l’accesso alla Ghigliottina. Purtroppo però, non è riuscito ad aggiudicarsi il sostanzioso montepremi!

L’Eredità, il campione del momento è Francesco Simonetta

Ad accedere all’ultimo gioco, quello in cui c’è la concreta possibilità di intascare una gran bella somma di denaro, è stato il campione del momento: Francesco Simonetta. Il ragazzo si è dovuto confrontare con degli avversari piuttosto preparati e competitivi. Al Triello, oltre a lui, c’erano anche Andrea e la professoressa Monica.

Alla Ghigliottina Francesco si è presentato con un montepremi di partenza davvero goloso e da record: 250 mila euro in gettoni d’oro. Purtroppo tale somma non è rimasta intatta poiché il campione ha dimezzato alcune volte scendendo fino alla rispettosa somma di 31.250 euro.

Flavio Insinna al campione: ’Il Papa è in pena per tutti noi’

Il ragazzo ha dovuto riflettere attentamente, in lungo e in largo, prima di scrivere la parola che secondo lui sarebbe potuta essere quella vincente. Con ’Patria, Papa, Domicilio, Convalidare, Diretta’ il campione si è messo in gioco con la scritta ’Pena’.

Nello spiegare i motivi che lo hanno portato a scrivere ’Pena’, il ragazzo ha ammesso di essere stato poco convinto. Persino tra Papa e Pena il collegamento era piuttosto forzato. Insinna, a tal proposito ha detto: ’Il Papa è sicuramente in pena per tutti noi’. Alla fine delle spiegazioni, il conduttore ha fatto notare che la parola giusta era un’altra: ’Elezione’.

Puntata dopo puntata, Francesco Simonetta sta conquistando la simpatia del pubblico da casa. Nella sua prima Ghigliottina, il ragazzo ha perso per un pelo, infatti, a causa del plurale/singolare non è riuscito a trionfare. Tuttavia si è rifatto vincendo nel giorno seguente la strepitosa somma di oltre 50 mila euro in gettoni d’oro. Riuscirà a vincere ancora una volta?


ARGOMENTI: L’eredità