L’Eredità, Flavio Insinna colpito dal professore Andrea Cerelli: ’Siamo rimasti così’

Pubblicato il 19 Gennaio 2022 alle 21:30

Puntata piena di divertenti siparietti con Flavio Insinna e il professore Andrea: ’Me lo scusi signora, è un faceto’

L’Eredità, Flavio Insinna colpito dal professore Andrea Cerelli: ’Siamo rimasti così’

Da quando a L’Eredità è arrivato Andrea Cerelli, i siparietti tra il professore e il conduttore Flavio Insinna non mancano mai. Anche nella puntata del 19 gennaio i telespettatori hanno assistito ad una serie di scambi di battute a dir poco esilaranti. Insinna e Samira, durante il gioco delle date, hanno fatto presente di aver notato una certa scioltezza in Andrea e che per tale ragione si capisce che ha vissuto in America. Lo spettacolo non è mancato nemmeno nel finale, ossia durante la Ghigliottina. Il nuovo campione si è già fatto notare!

L’Eredità, Flavio Insinna al professore Andrea: ’Non devi sposare la signora’

Uno dei momenti più esilaranti del programma è avvenuto all’inizio, cioè quando Flavio Insinna ha appreso il mestiere della concorrente Roberta. La donna è ufficiale di stato civile all’Anagrafe, quindi celebra matrimoni. Ebbene, Flavio si è rivolto ai suoi professori chiedendo se fossero interessati. Andrea Cerelli, in tono scherzoso, ha colto la palla al balzo chiedendo alla donna di scambiarsi i contatti. ’Ma non devi sposare la signora - ha esclamato divertito Flavio Insinna poi, rivolgendosi alla concorrente, ha chiesto di scusarlo - È un faceto’.

Applausi per Andrea a L’Eredità: ’Tac e pure Olè’

Nel corso dei giochi, il professore Andrea ha suscitato ammirazione e applausi. Flavio Insinna ha apprezzato moltissimo la spontaneità di Cerelli che, tra un ’Tac’ e un ’Olè’, ha condito le sue spiegazioni rendendole simpatiche.

"Tac e pure Olè... applauso, ragazzi! Io e Samira siamo rimasti così" (Flavio su Andrea)

Il nuovo campione Angelo non si fa in ’quattro’ e sbaglia ’farina’

Al Triello la campionessa Sara ha affrontato Angelo e Alice. Tra questi tre è riuscito a spuntarla la new entry Angelo, il quale si è presentato alla Ghigliottina con 210 mila euro di montepremi. L’insegnante Angelo ha dimezzato tre volte, raggiungendo la somma di 26.250 euro.

’Festa, Chiacchiere, Farfalla, Tazza e Fontana’ erano queste le cinque definizioni da abbinare alla parola vincente. Angelo ci ha riflettuto attentamente prima di affidare le sue possibilità a ’Quattro’. Mentre spiegava come fosse arrivato a scrivere ’Quattro’, il concorrente ha notato che Flavio Insinna rideva divertito: ’Quanto ti diverti, eh?’. Alla fine è venuto fuori che la parola vincente era ’Farina’. Angelo ci dovrà riprovare.


ARGOMENTI: L’eredità