L’eredità, Flavio Insinna applaude il prof Andrea: ’Stavolta ti devo dar ragione’

Pubblicato il 21 Aprile 2022 alle 21:10

A L’Eredità succede di tutto: Claudia ha rischiato l’eliminazione, Andrea Cerelli ha ottenuto consensi da Flavio Insinna, Sofia è tornata alla Ghigliottina

L’eredità, Flavio Insinna applaude il prof Andrea: ’Stavolta ti devo dar ragione’

Un’altra nuova e avvincente puntata de L’Eredità ha deliziato la serata di moltissimi spettatori, i quali hanno assistito ad un Triello tutto rosa. Claudia Corda ha rischiato veramente l’eliminazione, ma poi c’è stata una svolta inaspettata che ha cambiato completamente il suo destino. Come sempre, non sono mancati i siparietti tra Flavio Insinna e i suoi inseparabili professori. Questa volta il prof Andrea si è preso dei meriti dal conduttore romano riguardo alcune parole che il ragazzo ha proferito nel corso dei Paroloni. Ma andiamo con ordine e vediamo che cosa è successo!

Colpo di scena a L’Eredità, la campionessa Claudia ribalta la sorte

Archiviata la sua ennesima Ghigliottina, Claudia ha continuato a giocare con L’Eredità. La puntata del 21 aprile, però, ha rischiato di rivelarsi fatale per la super campionessa in quanto si è ritrovata al confronto a tempo con la new entry Francesco, poco prima dei Paroloni. Nonostante avesse una bella fetta di tempo in meno rispetto all’avversario, alla fine la sorte ha deciso di tendere una mano verso la 30enne di Roma, permettendole di ribaltare completamente la sua situazione. Ed è stato così che Claudia ha potuto tirare un respiro di sollievo.

Flavio Insinna concorda con le parole del professore Andrea Cerelli

Al gioco dei Paroloni è spuntata la definizione di ’Barracello’ e il professore Andrea Cerelli si è accinto a spiegarne il significato. Non appena il ragazzo di Busto Arsizio ha nominato la Sardegna, ci ha tenuto a dire che è una terra che ha nel cuore e che ama: ’è veramente una delle terre più belle nel mondo, a mio parere’. Flavio Insinna ha applaudito le parole del professore mostrandosi concorde.

"Stavolta ti devo dar ragione. Quando dici una cosa giusta, è vero" (Flavio Insinna ad Andrea)

A L’Eredità Sofia sbaglia la ’parte’ e non afferra la ’punta’

Superato anche Luca al confronto a tempo, Claudia è andata al Triello insieme a Sofia e alla nuova arrivata Piera. Tra queste tre, è stata Sofia ad accedere alla Ghigliottina. Passando da 160 mila euro a 40 mila euro, la campionessa ha dovuto riflettere su: ’Legno, prosciutto, ruolo, invidia, tacco’. Dopo averci pensato fino al suono del gong, Sofia ha trascritto ’Parte’ ma questo termine mal combaciava con i cinque indizi proposti dalla trasmissione. Alla fine è stato Flavio Insinna a rivelare che la parola vincente non era ’Parte’ bensì ’Punta’. Un vero peccato!


ARGOMENTI: L’eredità