keyboard_arrow_up

L’Eredità, Flavio Insinna affascinato dal campione Mattia: ’è insuperabile’

Pubblicato il 28 Dicembre 2021 alle 21:26

A L’Eredità Flavio Insinna elogia il super campione Mattia dicendo che devono trovare un argomento difficile per lui.

L’Eredità, Flavio Insinna affascinato dal campione Mattia: ’è insuperabile’

Continua a regalare grandi emozioni il game show di Rai 1, L’Eredità. Nella puntata di martedì 28 dicembre Flavio Insinna è stato nuovamente al centro di colpi di scena e siparietti simpatici che hanno divertito il pubblico spettatore. Ancora una volta Mattia ha confermato la sua presenza all’interno del gioco televisivo più guardato del momento, ma non è riuscito a raggiungere il tavolo della Ghigliottina. A beffare il supercampione è stata la nuova arrivata di nome Caterina. Ma vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto!

L’Eredità, Flavio Insinna e il commento su Mattia

Sono riusciti a conquistare il fatidico pass per il Triello, che permette ai fortunati concorrenti di riconfermarsi all’interno della trasmissione, il campione del momento Mattia e le due new entry Caterina e Marco. Questi due avversari e il campionissimo del momento hanno cercato di rispondere correttamente a più domande possibili e che riguardavano i seguenti argomenti: Italiano, Storia, Religione, Curiosità, Fantasia, Spettacolo e Scienza.

Durante la prima domanda su un noto fumetto, Mattia è riuscito a rispondere correttamente, guadagnandosi dei commenti più che positivi da parte di Flavio Insinna. Nello specifico, il conduttore de L’Eredità, riferendosi al campione originario di Pordenone, lo ha definito insuperabile.

’Mattia è insuperabile... dobbiamo ancora trovare un argomento dove fa fatica’ (Insinna)

L’Eredità, Caterina nuova campionessa: ’Non fare il prezioso’

Nonostante la buona partenza, il technical writer Mattia ha dovuto rinunciare alla Ghigliottina, cedendo il posto alla new entry Caterina. Quest’ultima ha cercato di preservare i 140 mila euro di montepremi ma si è ritrovata a dimezzare tre volte. Secondo, Vendita, Fare, Economiche, Tempo.

La nuova campionessa si è buttata su Prezioso in quanto ha fatto presente che si collegava sia con Secondo che con Fare: non fare il prezioso e un secondo prezioso. Anche Tempo prezioso combaciavano abbastanza bene, tuttavia Flavio Insinna ha smorzato ogni entusiasmo rivelando che la parola vincente, dal valore di 17.500 euro, era Previsioni.


ARGOMENTI: L’eredità