L’Eredità, Flavio Insinna a Claudia: ’è tornata la contessa di Montecristo’

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 21:08

Puntata importante de L’Eredità con il ritorno di Claudia alla Ghigliottina e l’accorato appello di Flavio Insinna al pubblico di Rai 1: ’arriva uno che li bombarda’

L’Eredità, Flavio Insinna a Claudia: ’è tornata la contessa di Montecristo’

Continua il torneo di Claudia Corda a L’Eredità. Nella puntata del 20 aprile, la super campionessa è riuscita a fare ritorno alla Ghigliottina dopo un periodo in cui ha vissuto un po’ in disparte. Flavio Insinna, invece, si è trovato al centro di una serie di situazioni divertenti e serie. Si può dire che è stato un mercoledì importante, specie per il fatto che il conduttore romano ha avuto modo di parlare a cuore aperto agli spettatori, rivolgendo loro un appello molto profondo.

A L’Eredità viene eliminato Alberto: l’appello di Flavio Insinna

Nell’arco della suddetta puntata de L’Eredità, Alberto è uscito di scena, in quanto non è riuscito a superare l’avversario Luca al confronto a tempo. Purtroppo, l’ormai ex campione de L’Eredità non è riuscito a vincere neanche una volta alla Ghigliottina, quindi la sua avventura è stata breve e sfortunata.

Flavio Insinna, prima di partire con i Paroloni, ha lanciato un appello agli spettatori ricordando che ’La guerra è l’inizio di tutti i mali’. Il conduttore ha rammentato che ci sono dei bambini, in Ucraina, che hanno delle gravi malattie e che ora si ritrovano a dover fare i conti con le bombe che hanno raso al suolo gli ospedali, oltre ad averli privati della dovuta assistenza. ’Arriva uno che li bombarda’ ha glissato Insinna parlando di ’Soleterre’ e invitando il pubblico a donare.

Claudia continua la sua marcia a L’Eredità: ’è tornata la contessa di Montecristo’

Claudia Corda non molla la ’corda’ e continua a soggiornare all’interno del game show più amato di sempre. Nonostante abbia a sua disposizione una vita ’extra’, la 30enne di Roma non perde la concentrazione. Questa volta è riuscita a superare lo scoglio del Triello, avendo la meglio su Sofia e sul nuovo arrivato Luca.

’La contessa di Montecristo è tornata per vendicarsi’ ha esclamato Flavio Insinna, riferendosi a Claudia. Senza indugiare troppo oltre, il gioco è partito. Da 100 mila euro, la super campionessa è scesa fino alla somma di 50 mila euro, dimezzando soltanto una volta. ’Avvenir, Restare, Ricordo, Fare, Nervo’, Claudia si è affidata alla parola ’Scoperto’ ma quella vincente era ’Vago’. Alla campionessa non resta che ritentare la fortuna, intanto la trasmissione torna a recuperare terreno con gli ascolti tv.


ARGOMENTI: L’eredità