keyboard_arrow_up

L’Eredità, Federica con la testa tra le nuvole e Flavio Insinna la richiama

Pubblicato il 10 Novembre 2021 alle 21:40

Imbarazzate momento finale per la campionessa de L’Eredità che viene richiamata da Flavio Insinna e invitata a stare ferma al suo posto!

L’Eredità, Federica con la testa tra le nuvole e Flavio Insinna la richiama

Per Flavio Insinna è stata una puntata decisamente particolare questa de L’Eredità, andata in onda mercoledì 10 novembre. A giocare assieme al noto conduttore e attore romano sono stati Elena, Pierluigi, Luca, Federica, Tiziana, Fabio, Rachele, Federica, Rachele e Pierluigi. A spiccare maggiormente tra tutti loro è stata l’insegnante Federica che però alla Ghigliottina è stata al centro di un momento abbastanza imbarazzante e che ha fatto strabuzzare gli occhi a Insinna!

L’Eredità, Federica conquista la finale

Dopo essere andata al Triello assieme a Rachele e Pierluigi, Federica è riuscita a tornare alla Ghigliottina. La campionessa del momento si è presentata alla fase finale del game show con un bottino di 160 mila euro, ma tale cifra è stata ridotta diverse volte fino a raggiungere 20 mila euro. Ecco le parole presenti nel tabellone della Ghigliottina:

  • Verità
  • Diritti
  • Dormire
  • Fumetti
  • Treviso

Dopo averci riflettuto attentamente, la simpatica campionessa ha deciso di propendere per Nuvola. Flavio Insinna ha provato ad indirizzare Federica verso la parola giusta, ma l’insegnante non è riuscita proprio a capire dove volesse andare a parare il conduttore.

Flavio Insinna rimprovera Federica in diretta tv: ’Stai lì!’

Siccome il tempo stava scadendo, Insinna alla fine ha rivelato che la parola vincente, dal valore di 20 mila euro, non era Nuvola bensì Tv. ’Va bene se vi addormentate davanti alla Tv ma lasciate acceso su Rai 1’ ha esclamato in tono scherzoso Insinna prima di girare la busta con all’interno la scritta ’Tv’. Subito dopo c’è stato un siparietto particolarmente imbarazzante.

Nel dettaglio, mentre Flavio Insinna stava girando la cartelletta, la campionessa si è alzata con l’intenzione di raggiungere il conduttore dietro il tavolo. Insinna l’ha prontamente richiamata invitandola a rimanere ferma al suo posto perché solamente in caso di vincita è concesso alzarsi! Il conduttore le ha fatto presente che la volta scorsa lei aveva fatto di testa sua, raggiungendolo dietro al tavolo, e la regista ha richiamato Flavio.

’Dove vai? Stai lì, seduta, ora ti spiego. Si viene di qua solo se vinci!’ (Flavio a Federica)


ARGOMENTI: L’eredità