keyboard_arrow_up

L’Eredità, eliminato il campione Francesco Simonetta: ’Esperienza bellissima’

Pubblicato il 16 Aprile 2021 alle 20:47

Esce di scena il campione Francesco dopo aver vinto 105 mila euro a L’Eredità: Flavio Insinna ’incorona’ la nuova campionessa Monica.

L’Eredità, eliminato il campione Francesco Simonetta: ’Esperienza bellissima’

È giunta a conclusione l’avventura di Francesco Simonetta a L’Eredità. Il campione non è riuscito a rimanere in gioco e, nella puntata del 16 aprile, si è congedato dalla trasmissione condotta da Flavio Insinna. Questa volta ad accedere all’ambitissima Ghigliottina è stata la professoressa Monica, ma purtroppo non c’è stata alcuna vittoria. Molto toccante è stato il saluto dell’uscente campione.

Francesco Simonetta esce dal gioco: i ringraziamenti sentiti

Si conclude con 105 mila euro l’avventura a L’Eredità del campione Francesco Simonetta. Il ragazzo, grazie alla sua simpatia e alla sua preparazione, è riuscito a fare centro sui telespettatori. In queste sere è riuscito ad arrivare alla Ghigliottina prevalendo sui concorrenti e, grazie alle due vittorie, è riuscito a mettere in tasca la ragguardevole cifra di 105 mila euro in gettoni d’oro. Il ’Re degli animali’, soprannominato così da Flavio Insinna, al momento dei saluti ha dapprima salutato la sua Giulia, poi ha ringraziato il conduttore, le professoresse e tutto lo staff del game show di mamma Rai. «Senza di loro non mi sarei tolto le soddisfazioni che mi sono tolto in questi giorni. È un ringraziamento sentitissimo, è stata un’esperienza bellissima» ha detto Francesco nel suo breve e intenso discorso d’addio.

Due vittorie sfumate per una vocale: il campione de L’Eredità torna a casa

Francesco Simonetta per ben due volte ha sfiorato la vittoria alla Ghigliottina, ma purtroppo le cose sono andate diversamente a causa di una minuscola vocale. La prima volta aveva scritto ’Bagaglio’ e la parola giusta era al plurale ’Bagagli’. L’ultima volta, invece, Francesco aveva scritto ’Testa’ mentre la parola vincente era ’Teste’. Ad ogni modo, il campione non è tornato a casa a mani vuote, bensì con la bellezza di 105 mila euro!

Monica rimpiazza Francesco a L’Eredità

La campionessa Monica si è aggiudicata il pass per accedere al gioco finale del game show di Rai 1. Con le parole ’Famiglia, Notte, Chiedere, Nonna, Buon’, la donna ha provato a vincere i 115 mila euro in palio, tuttavia, quando ha girato la busta rivelando la potenziale parola vincente, si è subito detta perplessa. Alla fine i suoi dubbi si sono rivelati fondati perché la parola vincente non era Effetto bensì Consiglio.


ARGOMENTI: L’eredità