keyboard_arrow_up

L’Eredità, eliminata Valentina: esce di scena con una bella cifra

Pubblicato il 26 Aprile 2021 alle 21:25

Valentina viene eliminata dal gioco: la nuova campionessa de L’Eredità è Beatrice!

L’Eredità, eliminata Valentina: esce di scena con una bella cifra

Una nuova settimana ha preso il via a L’Eredità che, nella puntata del 26 aprile 2021, è stata caratterizzata dall’uscita di scena della campionessa Valentina. Dopo aver vinto una cifra altissima, la ragazza ha ceduto il suo posto al un nuovo concorrente Ermanno. Continua a permanere nel game show di Rai 1 la professoressa Monica, ma nemmeno stavolta è riuscita ad arrivare alla Ghigliottina. Al contrario, Beatrice è riuscita ad arrivare alla manche finale.

L’Eredità saluta Valentina: la campionessa eliminata da Ermanno

Quella di lunedì 26 aprile è stata una puntata davvero avvincente per il celebre game show condotto da Flavio Insinna. Dopo aver trionfato a L’Eredità intascando la strepitosa somma di 115 mila euro in gettoni d’oro, per la campionessa Valentina è già arrivato il momento dei saluti finali. La ragazza non è riuscita a superare il confronto con Ermanno, lasciando al nuovo campione il posto al Triello.

Prima di congedarsi per sempre dalla trasmissione, Valentina ha salutato le sue amiche Sfrizzis, nonna Germana e il topino Alberto. Successivamente è partito il Triello con Beatrice, Monica e Ermanno a contendersi il posto alla Ghigliottina, ma solo uno di loro è riuscito ad avere la meglio su tutti. Con la bellezza di 250 mila euro, Beatrice ha provato ad accaparrarsi il sostanzioso e invitante montepremi.

Beatrice prova ad aggiudicarsi il montepremi

Purtroppo, però, Beatrice ha dimezzato quattro volte riducendo il montepremi a 15.625 euro in gettoni d’oro. ’Simbolo, Vittoria, Preistorico, Letteratura, Solenne’, queste erano le parole da cercare di accomunare con quella vincente. Pensandoci a lungo, la campionessa ha deciso di scrivere la parola ’Rito’.

Flavio Insinna ha aggiunto un’altra parola, sperando di far accendere la lampadina alla campionessa: ’Visita’. Alla fine è venuto fuori che la parola vincente non era ’Rito’ bensì ’Monumento’. I festeggiamenti sono rimandanti, non resta che attendere le prossime puntate de L’eredità per scoprire il fortunato prossimo vincitore.


ARGOMENTI: L’eredità