L’Eredità, Eleonora supera la ’notte’ e vince: Liorni già ai saluti finali
Una puntata avvincente con Eleonora che arriva alla Ghigliottina al suo quinto tentativo e si porta a casa un ricco bottino
A pochi giorni dal gran finale di stagione de L’Eredità, Marco Liorni ha acceso i motori di quella che si è poi rivelata essere una fortunata puntata, terminata con il brindisi della vittoria. La protagonista del trionfo è stata la tenace Eleonora, la quale ha tentato molte volte ad accedere alla Ghigliottina ma senza successo. “Chi la dura la vince”, alla sua quinta serata, la chef ce l’ha fatta ad aggiudicarsi l’ambito pass per il gioco finale del game show di mamma Rai. Nel corso della puntata Marco Liorni si è preso un breve momento per fare i saluti finali.
L’Eredità puntata 30 maggio 2024: Marco Liorni è già ai saluti finali
Nuccia ha ritentato la sorte dopo la sfortunata Ghigliottina della precedente puntata. La concorrente si è ritrovata ad avere a che fare con degli avversari preparati e scaltri: Luca da Isola della Scala, Roberta da Maddaloni nella provincia di Caserta, Alessandro, Inga di Mestre, Sergio (alla sua 11esima avventura) e infine Eleonora.
Poco prima che partissero i Paroloni, Marco Liorni ci ha tenuto a fare un discorso importante. Domenica prossima calerà il sipario su questa stagione de L’Eredità e da lunedì 3 giugno partirà Reazione a Catena con Pino Insegno. “Ultima settimana de L’Eredità. C’è già malinconia, ma è stato un percorso bellissimo. Ringraziamo tutte le persone che hanno permesso di fare così bene questo programma”. Dal registra all’aiuto registra, fino ad arrivare al direttore della fotografia, il conduttore non ha dimenticato di citarli e applaudirli. Dopodiché lo show è andato avanti con un ritmo incalzante.
Tra tutti i concorrenti, ad accedere al Triello sono stati Eleonora, l’immancabile Sergio e Nuccia. Tutti loro sono stati interrogati sulle seguenti materie: Enciclopedia, Gruppi e band, Menu del buongustaio, Piccolo e grande schermo, Scienza, Supereroi, Viaggio nella storia. Sergio ed Eleonora sono passati al turno successivo, affrontandosi ai 100 secondi.
La vincita di Eleonora a L’Eredità stasera
Una Ghigliottina importante quella di Eleonora, che si è presentata con un bottino di 210 mila euro da difendere. Purtroppo ci sono stati dei dimezzamenti e il montepremi è sceso a 26.250 euro. “Fare – Alta - Tavolino – Bianco – Bianca”, queste le cinque parole da collegare a quella vincente. La campionessa si è lasciata convincere da “Notte”. Una intuizione azzeccatissima e che l’ha portata a vincere e brindare insieme alle Professoresse de L’Eredità. “Fare la notte”, “Alta notte”, “Tavolino da notte”, “Notte in bianco” e “Notte bianca”. Ci sarà un’altra vincita o questa era l’ultima di stagione? LEGGI ANCHE: L’Eredità, questa volta vince Alessio: montepremi strepitoso
ARGOMENTI: L’eredità
Notizie
Potrebbero interessarti