keyboard_arrow_up

L’Eredità, Davide non riesce a vincere: ’Vi invitiamo alla calma’

Pubblicato il 30 Aprile 2021 alle 21:30

Il campione del momento Davide è tornato un’altra volta alla Ghigliottina ma non è riuscito a mettere le mani sul montepremi!

L’Eredità, Davide non riesce a vincere: ’Vi invitiamo alla calma’

Intrattenimento, colpi di scena e nuovi campioni, la puntata de L’Eredità di venerdì 30 aprile 2021 ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. Per la terza volta è stato Davide ad accedere alla fase finale del gioco, ma il campione neanche questa volta è riuscito a vederci giusto. Flavio Insinna, nello spiegare i vari accostamenti con la parola vincente, ha invitato alla calma il pubblico da casa.

L’Eredità, per la terza volta Davide è ancora campione

Al Triello, a contendersi l’unico posto della fase finale del game show sono stati Giuseppe, Davide e Giulia. Non è stato certamente facile rispondere correttamente alle varie domande di questa avvincente puntata che, alla fine, ha regalato il pass per accedere alla Ghigliottina al concorrente Davide.

Per la terza volta, Davide è riuscito ad andare fino in fondo, ma per lui non c’è stata alcuna vittoria da festeggiare. Con il montepremi di 230 mila euro, il campione del momento ha cercato di preservare la cifra e di non dimezzare, purtroppo ciò non è accaduto.

Da 230 mila euro, Davide è sceso alla somma di 57.500 euro (ha dunque dimezzato due volte). ’Costa, Mare, Invitare, Giornata, Tutta’, in sessanta secondi di tempo, il campione de L’Eredità ha cercato di capire quale fosse la parola giusta e soprattutto vincente. Dopo averci riflettuto, al suono del ’gong’, Davide si è lanciato con ’Cabina’.

Sfuma il montepremi, Flavio Insinna: ’Andrete alle Canarie?’

Andrete alle Canarie quest’estate? Io spero di sì. C’è Costa Calma, nell’isola di Fuerteventura’ ha detto Flavio Insinna, nello spiegare i vari accostamenti. A quanto pare la parola vincente non era affatto ’Cabina’ bensì ’Calma’. Per la terza volta Davide non è riuscito a vederci giusto e quindi il momento della vittoria è stato rimandato a data da destinarsi.

Saluto con tutta calma Sara e Ginevra. Il campione Davide ci riproverà. Vi invitiamo alla calma, al Tg1 e alla prima serata’ ha esclamato Flavio Insinna alle battute finali poco prima di chiudere la puntata e lasciare la linea al telegiornale. LEGGI ANCHE: L’eredità, la professoressa Monica si congeda dal programma


ARGOMENTI: L’eredità