keyboard_arrow_up

L’Eredità, Cristiano non ci mette passione e Flavio Insinna: ’C’è bisogno dei giovani’

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 alle 21:57

Puntata al cardiopalma quella del 25 ottobre, Flavio Insinna dice addio al campione Jean Marie e scherza con Cristiano al Triello!

L’Eredità, Cristiano non ci mette passione e Flavio Insinna: ’C’è bisogno dei giovani’

Serata movimentata quella de L’Eredità del 25 ottobre. A giocare con Flavio Insinna sono stati Jean Marie, Cristiano, Michele, Sibilla, Marino, Anila e Gaetano. In questa imperdibile puntata il conduttore romano ha assistito ad una gara avvincente che lo ha colpito nel profondo. Insinna, inoltre, ha dovuto dire addio al campione Jean Marie, il quale ha concluso la sua avventura congedandosi con la bellezza di 70 mila euro in gettoni d’oro.

Michele ad un passo dall’eliminazione da L’Eredità: Flavio Insinna colpito

Dopo l’avventura di domenica, da campione e finalista alla Ghigliottina, Michele ha seriamente rischiato di perdere al confronto con il preparatissimo Gaetano, ma poi la situazione si è ribaltata a suo favore e lo stesso conduttore de L’Eredità è rimasto colpito dall’andamento del gioco.

’Una bellissima sfida ragazzi. Sono saltati davvero i tappi come a Capodanno’ (Flavio Insinna)

Spazio ad Anila, Michele e Cristiano al Triello, con le domande riguardanti Italiano, Arte, Scienza, Musica, Storia, Spettacolo e Curiosità.

Flavio Insinna al campione: ’Ti conviene rispondere bene’

Le prime domande del Triello hanno permesso di incrementare il valore del montepremi da portare alla parte finale del gioco mentre, le ultime due domande, chiamate anche ’ostacoli’, hanno incoronato il fortunato campione portandolo direttamente alla Ghigliottina. Ad avere questa fortuna è stato Cristiano. Una delle domande affrontate al Triello è stata alquanto facile ed esilarante e riguardava un programma di Rai 1 che consiste nell’effettuare trasformazioni con make up: Tale e quale show.

’Se la sbagli non siamo più amici... Ti conviene rispondere bene’ (Flavio Insinna a Cristiano)

L’Eredità, alla Ghigliottina si fa ’sabato’

Alla Ghigliottina, con 210 mila euro, Cristiano ha provato in tutti i modi a difendere la cifra conquistata ed ha avuto una promettente partenza. Purtroppo, però, alla fine ha dovuto ridurre il montepremi una volta, portandosi dinanzi alla ghiotta possibilità di intascare 105 mila euro in gettoni d’oro.

Terminato il minuto per riflettere, il campione de L’Eredità ha affidato le sue speranze alla parola ’Sabato’. Purtroppo non ci ha visto giusto perché la parola vincente era ’Passione’.

’Parola che mi piace tanto... C’è bisogno dei giovani, Il campione ci ispira passione’ (Flavio Insinna)


ARGOMENTI: L’eredità