L’Eredità, continua l’ascesa di Marco Bombi ma stavolta non compie il ’salto’ vincente

Pubblicato il 10 Novembre 2022 alle 21:03

Un’altra puntata simpatica con Marco che torna alla Ghigliottina per l’undicesima volta: Flavio Insinna chiede ragioni sull’assenza di Samira

L’Eredità, continua l’ascesa di Marco Bombi ma stavolta non compie il ’salto’ vincente

Cessati i festeggiamenti della precedente puntata, L’Eredità è andata avanti con i suoi giochi e lo ha fatto ritrovando Marco Bombi. Quest’ultimo è stato accolto con entusiasmo da Flavio Insinna, il quale ha voluto mostrare il filmato con il recente trionfo. Terminate le presentazioni dei concorrenti, sopraggiunti con lo scopo di scalzare al trono Marco e sbancare alla Ghigliottina, i giochi sono partiti senza troppi indugi. Il conduttore ha notato l’assenza di Samira Lui ed ha chiesto ragioni all’altro professore Andrea!

L’Eredità puntata 10 novembre 2022, Andrea svela come mai manca Samira

Anche questa volta il professore Andrea se l’è dovuta cavare da solo, senza Samira. Nel presentarsi in studio, Cerelli ha chiesto di fare un grande applauso alla collega, spiegando come fosse assente per via di Tale e Quale Show. Intanto i due ’superstiti’ campioni de L’Eredità si sono affrontati in un confronto a tempo, a suon di definizioni, e ad avere la meglio è stato Marco.

Valeria invece, è uscita di scena senza aver mai messo a segno una vincita. Al Triello, oltre a Bombi, vi hanno partecipato Enrico di Castellarano e Sabrina e tutti loro sono stati interrogati sulle seguenti materie: religione, fantasia, film cult, scienza, storia, curiosità, italiano. Alla Stoccata sono andati sia Marco che Sabrina e in tale circostanza il divertimento non è mancato. Alla fine, però, soltanto uno di loro è riuscito a strappare le chiavi per l’unico posto alla Ghigliottina… Marco!

Il campione Marco continua la sua ascesa a L’Eredità

E così Marco Bombi è tornato nuovamente alla Ghigliottina, per la sesta volta. Sarà riuscito a bissare il successo della precedente puntata? Questa volta la parola vincente, dal valore finale di 12.500 euro in gettoni d’oro, era nascosta tra ‘Casa – Sedia – Fermo – Grande – Finestra’. ‘Ho temporeggiato fino all’ultimo’ ha riferito il campione del momento, ammettendo di avere avuto difficoltà a scovare un collegamento tra queste parole. Alla fine ha scelto di mettersi in gioco con ‘Immagine’, ma Flavio Insinna ha rivelato che la definizione vincente era ‘Salto’.


ARGOMENTI: L’eredità