L’Eredità, chi è la campionessa Mary? Lavoro, passioni e da dove viene

Pubblicato il 7 Marzo 2023 alle 20:35

Tutto quello che sappiamo sulla campionessa de L’Eredità 2023, Mary.

L’Eredità, chi è la campionessa Mary? Lavoro, passioni e da dove viene

Nel mese di marzo, L’Eredità ha aggiunto all’interno della sua lista dei campioni anche la signora Mary. Entrata in gioco nello stesso periodo di Cristina Novelli, questa concorrente ha catturato prontamente l’attenzione di Flavio Insinna soprattutto per la sua origine. Il paese in cui risiede la campionessa, infatti, è tra i più importanti per il conduttore e l’Italia stessa. Lavoro, passioni ed eventuale montepremi vinto, scopriamo qualcosa in più su questa signora.

Ecco chi è la campionessa Mary e da dove viene

Per il momento si ignora quale possa essere il cognome di Mary. Quello che è certo è che l’attuale campionessa del game show di mamma Rai proviene da un posto che sta molto a cuore a Flavio Insinna, L’Aquila. In una delle prime puntate a cui la concorrente ha preso parte, il conduttore e attore romano non ha risparmiato elogi a questo paese abruzzese che, anni fa, rimase vittima di un violento terremoto.

Lavoro e passioni di Mary de L’Eredità 2023

Ma che lavoro fa Mary? A quanto pare, la concorrente in questione lavora a stretto contatto con la legge in quanto è un avvocato. Vanta numerosi interessi e passioni. Non solo ama cantare e dipingere, ma si dedica persino all’immersione subacquea in quanto adora immergersi nel profondo delle acque marine.

Quanto ha vinto a L’Eredità Mary?

La prima puntata in cui si è affacciata Mary risale al giorno 6 marzo. In quel lunedì, non solo ha preso il via la settimana ma anche l’avventura dell’avvocata abruzzese. Fino al giorno 7 marzo, la campionessa ha preso parte a due sfide ed è approdata al gioco della Ghigliottina una sola volta. Sarà riuscita a vincere? Purtroppo no.

Nonostante sia arrivata al round finale con un montepremi ‘quasi da record’, come dichiarato da Flavio Insinna, la campionessa non è riuscita a trovare la parola che le avrebbe consentito di stappare lo spumante insieme ai professori Andrea e Samira.


ARGOMENTI: L’eredità