keyboard_arrow_up

L’Eredità, Camilla eliminata, Flavio Insinna sul canone Rai: ’grazie al cielo’

Pubblicato il 18 Ottobre 2021 alle 22:15

Luigi è il nuovo campione de L’Eredità, alla Ghigliottina ha un vuoto nella testa e Flavio Insinna rivela: ’Purtroppo non è un annuncio’!

L’Eredità, Camilla eliminata, Flavio Insinna sul canone Rai: ’grazie al cielo’

La settimana è appena incominciata che tante cose sono già successe nella puntata de L’Eredità del 18 ottobre. Flavio Insinna ha letto la consueta domanda riservata al pubblico spettatore ed ha salutato la campionessa Camilla. Purtroppo la ragazza è ’caduta’ al gioco del confronto e si è vista costretta a lasciare il game show di Rai 1 a mani vuote.

L’Eredità, Flavio Insinna e la domanda sul canone Rai: ’Siamo diventati di più’

Nel corso della puntata de L’Eredità del 18 ottobre, c’è stata una domanda riguardante il canone Rai. Nel 1955 soltanto pochissime persone possedevano l’apparecchio televisivo, quindi ai tempi il canone costava circa 12.500 lire (0,0065 euro). Flavio Insinna si è lasciato andare ad un commento di gratitudine verso gli spettatori che negli anni sono incrementati.

’Gli abbonati erano 178.793, grazie al cielo poi siamo diventati di più’ (Flavio Insinna)

Prima di passare al gioco dei Paroloni, il conduttore de L’Eredità si è concentrato sul gioco dedicato al pubblico da casa e che consente al fortunato o alla fortunata che verrà sorteggiato di poter intascare 1500 euro di buoni spesa Risparmio Casa.

Eliminata Camilla, la campionessa de L’Eredità esce a mani vuote

La new entry Elena ha dato parecchio filo da torcere alle campionesse del game show. Dapprima si è confrontata con Camilla, la quale ha perso ed è uscita di scena senza aver mai raccolto una vittoria. La ragazza ha ringraziato tutti ed ha affermato di aver fatto una bella esperienza, dopodiché si è congedata per sempre dalla trasmissione di Flavio Insinna.

Successivamente, Elena si è misurata con l’altra campionessa Roberta. In un primo momento anche quest’ultima ha rischiato di perdere al confronto, ma alla fine è riuscita a ribaltare la situazione portandosi al Triello assieme a Francesca e Luigi. Le domande di questa puntata erano Geografia, Pianeta azzurro, Sport, Letteratura, Animali, Curiosità, Cucina. Alla fine a prevalere su tutti è stato Luigi.

Luigi vola alla Ghigliottina con un montepremi da capogiro

Stupito dall’esorbitante montepremi conquistato da Luigi, Flavio Insinna ha dato subito il via alla Ghigliottina. Il nuovo campione ha subito dimezzato la cifra, portandosi fino alla somma di 105 mila euro in gettoni d’oro. ’Voce, Tenere, Partito, Treno, Vuoto’ queste erano le cinque parole da accomunare con quella vincente.

Terminati i sessanta secondi di tempo per la riflessione, Luigi ha rivelato la sua parola: ’Annuncio’. Al termine delle sue spiegazioni, è arrivato l’amaro verdetto finale che purtroppo ha spento gli entusiasmi dei presenti, sinceramente dispiaciuti per il concorrente perché la parola vincente era ’Testa’. A Luigi non rimane che ritentare nella prossima sfida.


ARGOMENTI: L’eredità - Flavio Insinna