keyboard_arrow_up

L’Eredità, arriva il nuovo campione Gianluca: ’Largo ai giovani’

Pubblicato il 6 Maggio 2021 alle 21:53

Esce di scena la campionessa Silvia dopo aver conquistato tutti con la sua simpatia: il nuovo campione de L’Eredità ha 18 anni!

L’Eredità, arriva il nuovo campione Gianluca: ’Largo ai giovani’

L’Eredità ha un nuovo e giovane campione di nome Gianluca, salito alla ribalta nella puntata di giovedì 6 maggio. Il ragazzo è riuscito a ritagliarsi un posto, prima al Triello e poi alla Ghigliottina, asfaltando tutti gli avversari incrociati nel cammino. In questa puntata c’è stata l’uscita di scena di Silvia.

L’Eredità saluta per sempre Silvia: ’Mi sono divertita’

Non ce l’ha fatta la campionessa Silvia che, nella puntata del 6 maggio de L’Eredità, ha lasciato la trasmissione. Dopo aver perso contro l’avversaria Francesca P. al confronto, Silvia si è congedata da Flavio Insinna. Dopo l’amara disfatta nella sfida precedente, per l’ormai ex campionessa l’avventura è giunta a conclusione senza una sola vittoria.

Al momento dei saluti finali, Silvia ha ringraziato tutti i presenti, il conduttore e lo staff del game show di Rai 1 ed ha dichiarato di essersi divertita tanto. Insinna le ha voluto ricordare che uno dei suoi obiettivi da attuare entro i 30 anni era andare a L’Eredità (obiettivo raggiunto).

Al grido di ’largo ai giovani’, Flavio Insinna ha lanciato il Triello che è stato caratterizzato dalla presenza di tre giovani concorrenti: Gianluca, Francesca e Francesca P. Insinna ha persino ironizzato sull’età dei ragazzi dicendo che andando a sommare i loro anni, non si sarebbe raggiunta la sua età.

Flavio Insinna accoglie il nuovo arrivato

Andando avanti nel gioco, alla fine è stato il diciottenne Gianluca ad aggiudicarsi l’unico posto alla Ghigliottina. Il ragazzo si è presentato con un montepremi di partenza di 120 mila euro, ma dopo aver dimezzato tre volte si è portato alla cifra di 15 mila euro in gettoni d’oro. Con ’Piano, Piena, Liscio, Giovanile, Buca’, il campione Gianluca si è messo in gioco con la parola ’Forte’. Purtroppo non c’è stata alcuna vittoria perché la parola vincente era ’Orchestra’. ’Gianluca ci riproviamo domani’ ha detto Flavio Insinna ai titoli di coda.


ARGOMENTI: L’eredità