L’Eredità, Alessio e la Ghigliottina fuori dal ’comune’: ’È arrivato così’

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 21:21

Tifo quasi da stadio per il campione Alessio che torna alla Ghigliottina e firma 38 presenze a L’Eredità: Flavio Insinna e la rivelazione curiosità sul 18enne

L’Eredità, Alessio e la Ghigliottina fuori dal ’comune’: ’È arrivato così’

Anche questa volta L’Eredità ha regalato ai suoi sempre più numerosi telespettatori nuove emozioni, svago, cultura e divertimento. Dopo alcune sere di assenza, ecco che al tavolo della Ghigliottina è rispuntato Alessio. Il giovane 18enne di Roma, nella puntata del 23 marzo, ha praticamente firmato 38 partecipazioni e 18 Ghigliottine, riscuotendo nuovi elogi da parte del conduttore. Flavio Insinna, durante la messa in onda del game show, ha fatto una dichiarazione inedita riguardante il super campione del momento!

L’Eredità, Flavio Insinna e la rivelazione inedita su Alessio: ’Non tradirmi’

Prima di partire con il gioco dei Paroloni, Flavio Insinna ha dedicato un momento ad Alessio Zannetti rivelando qualcosa in più sul suo conto. Ebbene, il conduttore romano ha detto che, nonostante le 38 serate di presenza, Alessio non è cambiato di una virgola, riuscendo a rimanere sempre fedele a se stesso. È venuto fuori che i due si ritrovano spesso a chiacchierare, sia prima che dopo la puntata.

"È arrivato così e rimane così, sera dopo sera. Non tradirmi da stasera" (Flavio Insinna su Alessio)

Alessio contro Matteo, il campione ha rischiato di uscire da L’Eredità

Il campione più gettonato del momento non è riuscito ad azzeccare i due Paroloni, ritrovandosi al confronto a tempo contro il nuovo arrivato Matteo. Insinna ha voluto scherzare su questa vicenda dicendo che bisognava comunicare al Tg1 e all’ANSA che, dopo innumerevoli puntate, il giovane Alessio Zannetti non era riuscito a trovare la parola.

Battute a parte, Alessio si è ritrovato a rischiare di uscire di scena poiché ha perso gran parte dei secondi al gioco delle definizioni a tempo. Matteo sarebbe potuto riuscire a spuntarla ma è scivolato su ’Luogo solitario e silenzioso’ (Tebaide).

Al Triello sono entrati Lara, Norma e Alessio e tutti loro sono stati interrogati su: Sport, Tempi moderni, Curiosità, Geografia, Animali, Letteratura, Cucina. Al momento decisivo, però, è stato il 18enne romano a rispondere correttamente, accedendo alla sua 18esima Ghigliottina!

Tifo da stadio per Alessio, ma alla Ghigliottina evita il ’ramo’

Quando il pubblico ha appreso che Zannetti era riuscito a conquistare la Ghigliottina, è esploso in un tifo quasi da stadio e Flavio Insinna non ha potuto fare a meno di sorridere. La parola vincente di questa puntata era nascosta tra ’Attività, Famiglia, Rubato, Fiume, Nido’ e valeva 105 mila euro. Alessio si è mostrato un po’ incerto, ma alla fine si è buttato erroneamente su ’Comune’. Purtroppo la parola giusta era ’Ramo’!

"Ci rifaremo con questo straordinario non comune campione, rarissimo" (Insinna)


ARGOMENTI: L’eredità