keyboard_arrow_up

L’Eredità, Agnese e Roberto lasciano il gioco: Cristina nuova campionessa

Pubblicato il 12 Maggio 2021 alle 21:07

S’interrompono le avventura a L’Eredità di Agnese e Roberto, mentre Cristina riesce ad accedere alla Ghigliottina con il valore massimo del montepremi

L’Eredità, Agnese e Roberto lasciano il gioco: Cristina nuova campionessa

Un’altra avvincente puntata de L’Eredità ha deliziato il preserale di milioni di telespettatori. Nell’appuntamento del 12 maggio sono usciti di scena due campioni, Agnese e il professore Roberto, mentre, ad acciuffare le chiavi della Ghigliottina è stata Cristina. Non sono mancati colpi di scena e confronti al cardiopalma che piacciono tanto al pubblico.

L’Eredità dice ’addio’ a Roberto e Agnese

Dopo aver perso al confronto con il modello Diego, per il professore Roberto è giunto il momento dei saluti finali. Prima di lasciare per sempre la scena e cedere il passo ai nuovi concorrenti, l’ormai ex campione ha voluto ringraziare tutti dicendosi grato per il trattamento ricevuto dato che si è sentito un po’ a casa nonostante la tensione iniziale. Roberto ha anche mandato i saluti alla madre Ornella, che non vede da settembre. Dopodiché il game show di mamma Rai è andato avanti con le varie sfide.

Agnese, invece, ha perso al confronto con la new entry Erika che ha rischiato di interrompere la sua avventura in anticipo. Al Triello, tutto al femminile, si sono contesi il fatidico posto alla Ghigliottina Cristina, Erika e Francesca.

Dopo una accesa partita a colpi di domande e risposte, a rispondere correttamente all’ultima domanda è stata l’assistente di volo Cristina la quale si è presentata alla fase finale del game show condotto da Flavio Insinna con la bella somma di 250 mila euro. Tale somma (la massima raggiungibile) è stata poi dimezzata parecchie volte fino a ridursi a 31.250 euro in gettoni d’oro.

Con ’Impresa, Riti, Laurea, Diretta e Amichevole’ Cristina ha subito pensato alla parola ’Presa’, ma non è riuscita ad indovinare. Flavio Insinna ha cercato di condurre la nuova campionessa verso la parola vincente che era ’Partecipazione’. Sfumano 31.250 euro, ma Cristina potrà riprovarci nella prossima sfida che verrà trasmessa su Rai 1 il 13 maggio. LEGGI ANCHE: L’eredità, la neo campionessa Agnese si smarrisce per il quartiere


ARGOMENTI: L’eredità