L’Eredità 2023, chi è il campione Emanuele? Hobby, lavoro e montepremi vinto

Pubblicato il 23 Gennaio 2023 alle 17:30

Un nuovo campione sta spopolando da Flavio Insinna, il poliglotta Emanuele che ha già conquistato la sua prima vincita a L’Eredità

L’Eredità 2023, chi è il campione Emanuele? Hobby, lavoro e montepremi vinto

Un nuovo campione de L’Eredità sta impazzando in questo periodo freddo di gennaio. Si tratta di Emanuele. Romano e poliglotta, sin dal suo primo giorno alla ‘corte’ di Flavio Insinna, ha saputo suscitare tanta curiosità da parte degli spettatori oltre che dello stesso conduttore. A stupire in modo particolare sono le sue molteplici qualità, le quali hanno indubbiamente contribuito a portarlo sulla cima dei campioni del game show di mamma Rai. Un campione con portafoglio, visto che si è già aggiudicato una bella somma di denaro. Scopriamo qualcosa in più sul conto di questo Emanuele.

Hobby e curiosità sul campione Emanuele de L’Eredità

Durante una puntata, Emanuele ha fatto sapere che allo stato attuale lavora presso l’aeroporto di Fiumicino, ma in passato ha fatto il traduttore. Sorridente e preparato, al punto che Flavio Insinna lo ha denominato ‘vocabolario vivente’, il nuovo campione de L’Eredità ha rivelato di venire trattato come una sorta di celebrità nel suo posto di lavoro. Tra le sue passioni troviamo l’arte antica e quella rinascimentale. Il suo sogno è quello di fare il fotografo specializzato in viaggi.

Per il momento si ignora quale possa essere il suo cognome, ma si sanno molte altre cose su di lui. Innanzitutto c’è da dire che è poliglotta. Parla inglese, tedesco, spagnolo e russo, inoltre è laureato in arabo e cinese. Un aspetto che ha suscitato espressioni meravigliate da parte di Insinna che, scherzando, lo ha pregato di scrivere la parola della Ghigliottina in italiano.

Quanto ha vinto Emanuele de L’Eredità 2023

Emanuele ha debuttato nella puntata del 21 gennaio de L’Eredità. Una giornata che, a quanto pare, gli ha portato davvero fortuna in quanto è riuscito a conseguire la sua prima vincita pari a 18.750 euro. Fino al giorno 23 gennaio, Emanuele ha firmato tre presenze all’interno del game show condotto da Flavio Insinna.


ARGOMENTI: L’eredità