L’Eredità 2022/2023, chi è Ilaria: montepremi vinto, età, lavoro

Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle 17:00

Dalla Puglia a L’Eredità il passo è breve: tutto quello che c’è da sapere sulla campionessa Ilaria e quanto ha vinto

L’Eredità 2022/2023, chi è Ilaria: montepremi vinto, età, lavoro

L’Eredità 2022/2023 ha portato all’ingresso di diverse personalità che hanno già conquistato la scena. Oltre a Marco Bombi, nel cuore di novembre sta tenendo banco anche la giovane Ilaria. Quest’ultima ha debuttato con il piede giusto, mettendo a segno una vittoria a dir poco particolare. Ma chi è questa campionessa? Da dove viene e quanti anni ha? Andiamo subito a scoprirlo.

L’eredità 22/23: chi è la campionessa Ilaria e da dove viene

Ilaria Antonica, questo è il nome intero della nuova concorrente de L’Eredità che ha fatto il suo ingresso nella puntata del 16 novembre 2022. Stando a quanto si apprende dai vari portali, la ragazza ha 30 anni e viene dalla Puglia, da Galatina per la precisione.

Di mestiere è una Social media manager e copywriter presso il Metropolitan Adv, un’agenzia di comunicazione della provincia di Lecce. Come fa sapere il sito web ‘Galatina’, la campionessa in questione è laureata in lingue straniere ed ha vissuto per un certo lasso di tempo a Torino.

Ilaria, quanto ha vinto a L’Eredità la campionessa salentina

Tra le altre informazioni sulla concorrente, troviamo il fatto che Ilaria non è single. Il fidanzato era presente a L’Eredità nella sera del suo debutto, supportandola e festeggiandola. Allo stato attuale, ossia nel giorno 16 novembre, la preparata Antonica ha preso parte ad una puntata del game show di mamma Rai ed ha vinto una sola volta.

La 30enne salentina ha anche partecipato al primo confronto a tre della storia de L’Eredità, e che l’ha portata al gioco della Stoccata Finale contro Marco Bombi. Nella sua prima puntata, ovvero quella del 16 novembre, ha messo a segno 140 mila euro e lo ha fatto con l’en plein, ossia senza dimezzare una sola volta il montepremi di partenza! Riuscirà a realizzare altre vincite?


ARGOMENTI: L’eredità