keyboard_arrow_up

L’amore strappato, trama 2^ puntata 17 febbraio: Rocco compie un gesto estremo?

Pubblicato il 17 Febbraio 2021 alle 11:30

Rocco disperato in prigione, mediterà di compiere un gesto estremo per far sentire la sua voce.

L’amore strappato, trama 2^ puntata 17 febbraio: Rocco compie un gesto estremo?

L’amore strappato, la fiction drammatica con protagonisti Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro torna stasera 17 febbraio su Canale 5 con la seconda puntata in cui il dramma della famiglia Macaluso si farà ancora più intenso. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Rosa scoprirà che la figlia è stata addirittura adottata da una famiglia dopo essere stata portata in un istituto. Suo marito Rocco, intanto, in carcere proverà ad attirare l’attenzione e mediterà di compiere un gesto estremo pur di riuscirci, ma presto arriverà un aiuto inatteso.

L’amore strappato, trama 17 febbraio: Rosa scopre che Arianna è stata adottata da una famiglia

Le anticipazioni L’amore strappato inerenti la seconda puntata in onda questa sera, svelano che Rosa sarà sempre più in difficoltà. La donna cercherà in tutti i modi di scagionare suo marito Rocco dall’accusa infamante che lo ha condotto in prigione ed anche di ritrovare la piccola Arianna. La Macaluso, però, troverà l’opposizione di tutti quelli che la circondano che cercheranno di farle accettare la realtà dei fatti, lei però, non si arrenderà.

Proprio quando ogni speranza sembrava persa, Rosa scoprirà che la figlioletta non solo è stata portata in un istituto, ma è stata persino adottata regolarmente da una nuova famiglia. Per la donna, dunque, sarà terribilmente difficile dimostrare che il marito non si è macchiato del terribile reato di cui è accusato e riabbracciare la figlioletta.

L’amore strappato, spoiler 17 febbraio. Rocco medita di compiere un gesto estremo

Se da un lato, Rosa farà tutto ciò che è in suo poter per cercare di scagionare Rocco, dall’altro lui cercherà un modo per attirare l’attenzione e far sentire la sua voce. L’uomo rinchiuso in cella e lontano da tutti i suoi affetti, minaccerà di compiere un gesto estremo. Rocco, infatti, sarà disperato visto che a causa dell’accusa di pedofilia è visto male anche dagli altri detenuti.

Tuttavia, presto giungerà un aiuto inaspettato da una persona che potrebbe dare una mano alla coppia a scoprire dove si trova la piccola Arianna. Di chi si tratterà? Non ci resta che attendere le prossime puntate de L’amore strappato per scoprirlo.