L’agenzia dei bugiardi: trama e cast del film in onda il 27 gennaio

Pubblicato il 26 Gennaio 2022 alle 17:30

L’agenzia dei bugiardi: ecco di cosa parla il film in onda su Canale 5 Giovedì 27 gennaio 2022.

L’agenzia dei bugiardi: trama e cast del film in onda il 27 gennaio

Giornata all’insegna del divertimento con Mediaset che per la serata del 27 gennaio manderà in onda su Canale 5 il film L’agenzia dei bugiardi. La commedia ripercorre le gesta di tre amici che gestiscono un’agenzia che fornisce alibi ai propri clienti per coprire tradimenti e scappatelle. Ad un certo punto, accadrà un avvenimento che rischierà di far fallire la loro attività.

L’agenzia dei bugiardi: trama del film in onda il 27 gennaio su Canale 5

Fred gestisce insieme ad un paio di amici la S.O.S. Alibi: L’agenzia dei bugiardi. Il loro scopo è quello di fornire ai loro clienti dei finti alibi per poter nascondere i tradimenti. Un giorno, Fred incontra Clio, una splendida ragazza, la quale gli dirà di avere problemi con bugie e tradimenti. I due si frequentato e si innamorano e così la giovane deciderà di presentargli i genitori. Proprio allora, però, arriveranno i problemi visto che Alberto, il padre della giovane, è un suo cliente che da tempo tradisce la moglie inventando un mucchio di bugie.

I genitori di Clio si affezioneranno subito a Fred e proporranno di fare una vacanza tutti insieme. Alberto, però, aveva promesso una vacanza all’amante e Fred, avendo impegni con l’agenzia, mentirà dicendo di dover andare a lavorare in Nigeria. A causa di una sfortunata coincidenza, Clio e sua madre si ritrovano nello stesso resort del padre con Cinzia, l’amante e da quel momento iniziano grandi peripezie per evitare che il tradimento di Alberto venga scoperto ed il disastro che ne deriverebbe.

Alberto, però, non segue bene le istruzioni di Fred e Clio, per via degli strani comportamenti del genitore e soprattutto della maglietta che vede appesa alla porta di un’altra stanza, inizia a pensare al peggio e chiama Fred. Il giovane, preoccupato di essere scoperto, si precipita al resort. Proprio quando sembrerebbe che siano riusciti ad evitare il disastro, accade qualcosa che smaschera L’agenzia dei bugiardi.

L’agenzia dei bugiardi: cast del film in onda su Canale 5 il 27 gennaio

Il cast de L’agenzia dei bugiardi è composto da nomi famosi del nostro panorama cinematografico e televisivo. Nel ruolo del protagonista c’è Giampaolo Morelli mentre Clio è interpretata da Alessandra Mastronardi. Massimo Ghini, invece, presta il suo volto ad Alberto e Diana del Bufalo a Cinzia. Carla Signoris è Irene, la madre di Clio. Infine, Herbert Ballerina e Paolo Ruffini sono gli amici e colleghi di Fred.