keyboard_arrow_up

Kledi Kadiu papà bis: "Arriverà una seconda gioia"

Pubblicato il 15 Febbraio 2021 alle 18:30

Kledi Kadiu, ex volto di Amici di Maria De Filippi, diventa papà per la seconda volta. L’annuncio, con tanto di foto dell’ecografia, piace ai fan.

Kledi Kadiu papà bis:

Il ballerino e coreografo Kledi Kadiu sarà papà bis. L’uomo e la moglie Charlotte Lazzari accoglieranno in famiglia un altro pargolo e hanno comunicato ai fan la bella notizia. Maschietto o femminuccia?

Kledi Kadiu papà bis

Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari si preparano ad accogliere in famiglia il secondo figlio. Sposati dal 28 giugno del 2018, il ballerino e coreografo e la sua dolce metà sono genitori della piccola Léa, nata nel 2016.

La lieta novella è stata resa pubblica da Kledi e Charlotte che, attraverso i rispettivi profili Instagram, hanno pubblicato un’immagine dolcissima. Nello scatto in questione, il ballerino e l’insegnante di yoga si scambiano un tenero bacio mentre stringono tra le mani l’ecografia.

A didascalia della foto, Kledi ha scritto: "La famiglia sta per allargarsi! Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo".

La Lazzari, invece, ha annunciato: "Qualcuno ha iniziato il suo viaggio, ci ha scelto come famiglia e ad agosto porterà ancora più luce nella nostra vita. Baby 2 ti aspettiamo con amore".

Gli auguri di amici e fan

Il secondo figlio di Kledi e Charlotte nascerà ad agosto, quindi la donna è al terzo mese di gravidanza. L’annuncio del ballerino e coreografo e della sua dolce metà ha subito attirato l’attenzione di amici e fan.

Tra i tanti commenti che ha ricevuto il post, tanti sono scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Veronica Peparini, Lorella Cuccarini, Javier Rojas, Klaudia Pepa, Oliviero Bifulco, Chiara Giordano ed Ermal Meta: tutti hanno fatto gli auguri alla coppia per questa bella notizia.

Al momento, Kadiu e la Lazzari non hanno rivelato il sesso del secondo figlio. Molto probabilmente, essendo la gravidanza al terzo mese, non hanno ancora scoperto se accoglieranno in famiglia un maschietto oppure un’altra femminuccia.

In attesa del lieto evento, Kledi continuerà ad insegnare danza, mentre Charlotte si dedicherà al suo amato yoga. Questo 2021, tra l’altro, sembra molto prolifico in termini di nascite. In dolce attesa ci sono anche altre Vip, come: Belen Rodriguez, Meghan Markle, Laetitia Casta, Ivana Icardi, Martina Sebastiani e Alessia Cammarota. Insomma, possiamo affermare che il nuovo anno vedrà una certa crescita demografica.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi