Juliana Moreira ha deciso di ridursi il seno: «Continua a crescere»

Pubblicato il 18 Febbraio 2021 alle 23:40

Juliana Moreira, moglie di Edoardo Stoppa, ha deciso di sottoporsi ad un intervento per ridurre il seno: l’importante messaggio per i fan.

Juliana Moreira ha deciso di ridursi il seno: «Continua a crescere»

La bellissima Juliana Moreira, ex velina di Striscia la Notizia nonché moglie di Edoardo Stoppa, ha deciso di ridursi il seno. Una scelta che ha voluto condividere con i fan, lanciando loro un messaggio molto importante.

Juliana Moreira ha deciso di ridursi il seno

Juliana Moreira ha deciso di ridursi il seno, una scelta che all’apparenza poterebbe avere dell’assurdo. A guardarla, infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia sembra una donna a dir poco perfetta. Bellissima, con un corpo da fare invidia e con un sorriso che non può lasciare indifferenti.

Eppure, la moglie di Edoardo Stoppa ha deciso di sottoporsi ad un intervento che le consentirà di ridurre il seno. Il motivo è presto detto: il suo décolléte continua a crescere e le sta creando qualche problema di salute.

La Moreira ha scelto di parlarne con i fan, via Instagram, per lanciare loro un messaggio importante:

"Ho deciso di condividere la mia scelta con voi perché sono sicura che ci saranno tante mamme come me che magari non trovano il coraggio di farlo a causa di un tabù, ma io credo che, se una cosa del tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire, va cambiata".

La donna ha spiegato che l’intervento si è reso necessario soprattutto per una questione di salute, ma ha sottolineato che in qualunque caso nessuno si deve sentire giudicato per le proprie scelte.

Il messaggio di Juliana

Juliana ha raccontato che il suo seno le crea problemi da diverso tempo e che si è resa conto che tende ad aumentare con il passare del tempo.

"Io lo avevo già ridotto in passato, qualcuno se ne era già accorto. Il mio problema è che continua a crescere. Questo mi crea problemi, come dolori alla schiena", ha ammesso la Moreira.

I problemi al décolléte sono aumentati soprattutto dopo la nascita dei figli Lua Sophie e Sol Gabriel. Adesso che i bimbi sono cresciuti, la moglie di Edoardo Stoppa ha deciso di affidarsi ancora una volta nelle mani dei medici.

In conclusione, Juliana ha voluto mandare un messaggio molto importante ai fan. Al grido di «basta tabù», ha consigliato a tutti di ammettere tranquillamente quando una parte del corpo non ti rende felice.

"In sud America per noi è una cosa normale. Non è un tabù dire che non convivi bene con una parte del tuo corpo. In Italia invece sembra una cosa incredibile", ha concluso l’ex velina.


ARGOMENTI: Striscia la notizia