keyboard_arrow_up

Jonathan Kashanian vuota il sacco: la verità su Bianca Atzei

Pubblicato il 21 Marzo 2021 alle 16:59

Jonathan Kashanian ha finalmente vuotato il sacco e ha raccontato in diretta tv la verità sul suo discusso rapporto con Bianca Atzei: cosa c’è stato tra loro?

Jonathan Kashanian vuota il sacco: la verità su Bianca Atzei

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei, qualche tempo fa, hanno attirato l’attenzione della cronaca rosa. Dopo un po’, però, hanno smesso di parlarsi e nessuno ha mai capito cosa fosse successo tra loro. Finalmente, il ragazzo ha deciso di vuotare il sacco.

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

Cosa c’è stato davvero tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei? Finalmente abbiamo la verità: i due hanno vissuto una bella storia d’amore, poi qualcosa si è rotto. Questa, almeno, è la versione dell’esperto di stile.

In collegamento da Detto Fatto, dove cura una rubrica fissa sul costume e il mondo dello spettacolo, Jonathan ha vuotato il sacco. Stava parlando delle coppie che si innamorano lavorando insieme e la conduttrice Bianca Guaccero ha colto la palla al balzo.

Gli ha chiesto se a lui fosse mai successo e Kashanian, visibilmente imbarazzato, ha ammesso: «Mi batte un po’ il cuore e ti rispondo con tutta sincerità: sì, è capitato anche a me... Mi è capitato di lavorare con una persona per cui poi ho provato qualcosa che non pensavo di provare».

Davanti a questa confessione, la Guaccero ha provato ad insistere: «Ma in un reality?». Il riferimento, ovviamente, è a L’Isola dei Famosi, dove Jonathan ha conosciuto la Atzei.

Il racconto di Jonathan Kashanian

Kashanian ha provato a distogliere l’attenzione della conduttrice di Detto Fatto, replicando: «Accontentati di quello che ti sto già dicendo che non dovrei dirti!». La Guaccero, però, ha continuato a tampinarlo di domande.

Tra tutte, una non ha lasciato nessuna scelta al ragazzo: «Ma sei ancora innamorato di questa persona?». Davanti ad una simile insistenza, l’esperto di stile si è visto costretto a spiegare meglio le sue parole.

Ha raccontato: «Ma perché mi batte il cuore così? Non so come risponderti, qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Se mi batte ancora il cuore è perché era vero. È finita male. Ti posso solo dire che spesso nella vita sparisce una B ma ne arriva un’altra».

Che la «B» si riferisca a Bianca Atzei è chiaro, ma adesso il dubbio dei fan è un altro: chi è l’altra «B»? I telespettatori sperano che sia la Guaccero, visto che anche lei è da tempo single. Al momento, però, non ci sono certezze.


ARGOMENTI: Detto Fatto