Jenny e Tony Temptation Island: lei lo perdona ma continua manipolazione
Alla fine si è fatta intortare dalle belle parole per l’ennesima volta: Jenny Guardiano ha perdonato Tony Renda e sono usciti insieme da Temptation Island 2024
La puntata del 25 luglio di Temptation Island 2024 ha messo sotto i riflettori anche il complesso rapporto tra Tony Renda e Jenny Guardiano. Il dj ha vissuto il suo tempo nel villaggio all’insegna del divertimento. Ha deciso di portare cinque tentatrici - Chiali, Siriana, Melania, Gaia e Teresa - nella sua casa in Sardegna, dotata di una mega piscina. Tra balletti e prosecco, ha cercato di godersi ogni momento con leggerezza, senza mai dimenticare però la sua fidanzata Jenny. Tornato nel villaggio, Tony ha confidato ai compagni Matteo e Raul di voler continuare a vivere con leggerezza, includendo Jenny nella sua vita perché non vuole perderla.
Nel frattempo, Jenny Guardiano a Temptation Island ha avuto modo di riflettere sulle azioni del suo fidanzato. Chiamata nel pinnettu, ha visto un video in cui Tony ammetteva di averla manipolata per indirizzarla verso ciò che desiderava lui, riconoscendo di averle fatto del male. Tony ha anche confessato che la sua fidanzata gli era mancata e che desiderava vivere insieme con più leggerezza. Jenny non ha creduto alle sue parole, ricordando come Tony abbia spesso promesso di darle più libertà, salvo poi smentirsi con i fatti. "Non credo a una minima parola, a me è scaduto", ha concluso Jenny.
Jenny perdona Tony a Temptation Island ed escono insieme: polemica social
Tony Renda è arrivato al falò dichiarandosi nervoso ma con molte cose da dire. Vedendo Jenny a Temptation, ha cercato di scherzare per allentare la tensione. La siciliana, sebbene scettica, si è lasciata abbracciare ma ha subito espresso la sua delusione per il comportamento di Tony nel villaggio. Ha criticato la sua tendenza a manipolarla, ricordando come lui criticasse i suoi look durante la loro relazione, cercando di plasmarla secondo i suoi desideri. Inoltre l’ha accusato di aver vissuto una doppia vita, fatta di divertimento con altre donne, mascherata da un atteggiamento superficiale.
Tony ha cercato di difendersi, promettendo che d’ora in poi si comporterà meglio e le darà i suoi spazi, ma Jenny è stata implacabile sottolineando che non è più la ragazza ingenua di un tempo, ma una donna consapevole della propria dignità e dei propri bisogni. "Sono diversa, non so se ti piacerà quello che sono oggi", ha dichiarato la 26enne, decisa a prendere il controllo della propria vita. A differenza di Raul e Martina che si sono lasciati, Jenny ha perdonato Tony e sono usciti insieme da Temptation Island. Questo ha generato non poche critiche e polemiche nei confronti della ragazza evidenziando che sia caduta, per l’ennesima volta, nella trappola del fidanzato con la sua capacità di manipolarla e modellarla come vuole.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
Potrebbero interessarti