Jennifer Lopez e Ben Affleck lasciati: divorzio e retroscena sul mantenimento
Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è giunto ufficialmente al termine. Tra i due sono state avviate le cause di divorzio. Ecco cosa è emerso.
Un’altra coppia del mondo dello spettacolo è scoppiata, si tratta di Jennifer Lopez e Ben Affleck (QUI i gossip su un’altra coppia scoppiata italiana). I due si erano sposati due anni fa a Las Vegas, tuttavia, già dalla primavera di quest’anno avevano iniziato a circolare in rete delle voci inerenti una possibile frattura tra i due. Alcune indiscrezioni contrastanti, però, avevano lasciato accese le speranze dei fan circa un loro riavvicinamento che, purtroppo, non si è verificato. In queste ore è trapelata con ufficialità la notizia inerente la separazione legale tra i due. La cantante e attrice, infatti, ha chiesto in maniera definitiva il divorzio da quello che era il suo compagno di vita fino a poco tempo fa. Al contempo, in queste ore stanno trapelando anche delle indiscrezioni e retroscena in merito ad alcuni accordi presi sul mantenimento e sulle loro proprietà.
Divorzio Jennifer Lopez e Ben Affleck: chi l’ha chiesto, retroscena mantenimento e altri dettagli
Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è giunto ufficialmente al capolinea. La notizia è sopraggiunta in maniera definitiva quest’oggi nel momento in cui è stata resa nota la richiesta di divorzio da parte della cantante. I documenti sono stati consegnati al Tribunale di Los Angeles, quindi, non resta che attendere che venga dato seguito alla pratica. Stando a quanto emerso, dunque, sembrerebbe essere stata la donna a prendere la decisione definitiva di interrompere il matrimonio con l’attore, anche se tra di loro c’erano problemi già da un po’ di mesi.
Per quanto riguarda i motivi esatti che hanno spinto i due a separarsi, al momento non sono trapelate notizie ufficiali. Tuttavia, è molto probabile che, alla fine, la coppia non abbia retto alle recenti problematiche che si sono verificate nel loro rapporto. In merito ad alcuni dettagli della separazione tra J-Lo e Ben, invece, è emerso che la cantante pare abbia deciso di rinunciare a richiedere il mantenimento coniugale al suo ex. Al contempo, però, avrebbe chiesto al giudice di negare tale diritto anche a Ben.
Che fine faranno i loro beni e i segnali della crisi
Adesso resta da chiedersi che cosa accadrà alle loro proprietà e ai loro beni. A quanto pare, l’intenzione di separarsi legalmente era nell’aria già da qualche mese, in quanto a luglio Jennifer Lopez e Ben Affleck avevano preso una decisione radicale in merito ad un loro immobile di proprietà congiunta. I due, infatti, avevano scelto di vendere la loro lussuosissima villa di Beverly Hills, proprietà che la coppia aveva acquistato insieme solamente l’anno scorso. Contestualmente, poi, Ben ha acquistato un’altra casa sempre molto lussuosa nel rinomato quartiere di Brentwood a Los Angeles.
Le voci di crisi tra i due circolano già da marzo di quest’anno. Poi ci sono stati svariati episodi che hanno spinto a credere che la rottura fosse imminente. Lei aveva annunciato l’improvvisa cancellazione della sua tournée, poi aveva festeggiato il suo compleanno senza il marito al suo fianco, fino ad arrivare alla vendita della casa. A giugno, poi, i due sono stati avvistati insieme a Santa Monica, durante una partita di basket. In tale occasione sono stati beccati a scambiarsi un bacio sulla guancia, gesto che aveva fatto pensare ad un riavvicinamento che, a quanto pare, non c’è stato.
Notizie
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio