keyboard_arrow_up

Ivana Mrazova in lutto: è morto il padre

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 14:49

Ivana Mrazova sta vivendo un lutto molto difficile: è morto l’adorato padre. Il suo ultimo saluto social commuove i fan.

Ivana Mrazova in lutto: è morto il padre

Terribile lutto per l’ex gieffina Ivana Mrazova: è morto suo padre. La modella ceca, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso con i fan una foto dell’infanzia e ha annunciato la triste notizia.

Ivana Mrazova in lutto: è morto il padre

Ivana Mrazova sta vivendo un momento molto difficile: suo padre è morto. Il triste annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove ha postato uno scatto davvero dolcissimo.

Nell’immagine in questione, Ivana è ancora piccolina e sta facendo il bagno con suo padre, in una vasca colma d’acqua, con tanto di papere e giochi per bambini. I due appaiono felici come non mai e guardare questo scatto oggi, alla luce della terribile notizia, è davvero triste.

A didascalia dell’immagine, la Mrazova ha scritto poche parole, ma le stesse non lasciano spazio a dubbi. Si legge: "Ciao papà. Ti amo".

Ivana non ha spiegato le cause che hanno portato al decesso dell’uomo, ma la sorella, quando lei ha partecipato al Grande Fratello, aveva rivelato che il genitore era stato operato per un cancro al collo quando la modella aveva soltanto 13 anni.

A causa di quell’intervento estremamente delicato, l’uomo perse l’uso delle braccia e da quel momento rimase invalido. La malattia dell’uomo ha fatto soffrire la famiglia, soprattutto Ivana che poco dopo ha lasciato il suo Paese per dare il via alla carriera da modella.

L’affetto di amici e fan rivolti a Ivana Mrazova

Il triste annuncio di Ivana ha subito attirato l’attenzione di amici e fan, che l’hanno riempita di messaggi di cordoglio e affetto. Tra i tanti commenti spunta quello del fidanzato Luca Onestini, che si è limitato a lasciarle un cuoricino rosso.

Anche Raffaello Tonon, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello, le ha scritto un messaggio, porgendole le sue più sentite condoglianze. I fan, invece, le hanno ricordato che, anche se sta vivendo un momento difficile, può sempre contare su di loro.

Al momento, la Mrazova non ha risposto a nessun commento: ha preferito scendere nel silenzio e vivere in forma privata il suo immenso dolore. Di certo, appena si sarà ripresa tornerà sui social per aggiornare i seguaci.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP