Chi è Ivana Mrazova ex fidanzata di Luca Onestini? Biografia e GF Vip

Pubblicato il 5 Febbraio 2023 alle 12:04

Conosciamo meglio chi è Ivana Mrazova: carriera, età, altezza, paese di origine, famiglia e vita privata.

Chi è Ivana Mrazova ex fidanzata di Luca Onestini? Biografia e GF Vip

Ivana Mrazova è nata l’11 luglio del 1992 a Vimperk (Repubblica Ceca) sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta circa 175 cm, pesa 55 kg e il suo profilo Instagram ufficiale è @ivana_mrazova. Sua madre ha lavorato nel mondo del teatro mentre suo padre è un ingegnere. Ivana è sempre stata legata alla sua famiglia, specie alla sorellastra Teresa e alla sua nipotina Laura.

La sua infanzia non è stata affatto semplice: in tenera età è stato diagnosticato a Ivana Mrazova un problema al cervello, ma fortunatamente le cose sono andate per il meglio grazie alla cure ricevute dai medici. Poco più che adolescente Ivana ha vinto un concorso di bellezza che le ha aperto ufficialmente il mondo dello spettacolo. A soli 15 anni, infatti, ha deciso di lasciare la sua terra madre per approdare in Italia, a Milano precisamente, dove ha iniziato a lavorare da giovanissima per una prestigiosa agenzia di moda.

Che lavoro fa oggi Ivana Mrazova? Da Sanremo al GF Vip

Dopo essere giunta a Milano, Ivana Mrazova ha debuttato nel mondo della moda. Ha iniziato subito a sfilare per importanti brand, che le hanno permesso di girare tutta l’Europa e di sfilare sulle passerelle più importanti. Forte del successo ottenuto, nel 2012 ha avuto l’occasione di partecipare come valletta al Festival di Sanremo, salendo sul palco dell’Ariston accanto a Rocco Papaleo e Gianni Morandi.

Negli anni ha riscosso un notevole successo anche nel mondo dei social: Ivana Mrazova è una influencer e vanta un profilo Instagram di successo. Nel 2017 ha avuto l’opportunità anche di esordire in un reality show, ovvero, il Grande Fratello Vip, celebre reality di casa Mediaset condotto da Ilary Blasi dove ha conosciuto Luca Onestini, il suo ex fidanzato.

Ivana Mrazova fidanzata o single? Il probabile ritorno con Luca Onestini

Ivana nel 2017 è stata fidanzata con l’ex tronista Luca Onestini. La loro storia d’amore è durata per diversi anni, ed hanno convissuto felicemente a Milano. Purtroppo, nel 2021 hanno deciso di porre fine alla loro storia. Onestini ha dichiarato che la Mrazova lo ha lasciato con un messaggio. Attualmente non è fidanzata con nessuno.

Durante la puntata del GF Vip 7 trasmessa il 30 gennaio 2023, Luca ha ricevuto una lettera da parte della sua ex fidanzata con la quale ha sottolineato la bellezza della loro storia d’amore. L’ex tronista non ha nascosto le sue emozioni nel leggere le parole dell’ex fidanzata. Nel dettaglio, ha dichiarato pubblicamente che per lui la storia è stata la più importante e che avrebbe voluto l’ex modella come madre dei suoi figli. Alfonso Signorini, vista l’atmosfera che si era creata nella Casa, ha deciso che avrebbe fatto rientrare Ivana Mrazova al GF Vip 7 in modo da concedere ai due di chiarirsi.

Curiosità su Ivana Mrazova

  • L’ex modella ha un chihuahua di nome Teddy di cui è innamorata;
  • Ivana Mrazova non ama particolarmente fare sport;
  • È una persona golosa;
  • Tra i suoi artisti preferiti ci sono Tiziano Ferro e Andrea Bocelli.

ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Biografia