keyboard_arrow_up

Italia’s Got Talent 2022: Elio nuovo giudice

Pubblicato il 28 Settembre 2021 alle 14:40

Italia’s Got Talent aprirà i battenti nel mese di gennaio del 2022, ma abbiamo la prima conferma: Elio è il nuovo giudice. Al posto di chi è stato scelto?

Italia’s Got Talent 2022: Elio nuovo giudice

Elio è il nuovo giudice di Italia’s Got Talent 2022. Ad ufficializzare la novità è Sky Uno che, in vista delle audizioni, ha preferito rendere pubblica la notizia. Il cantante prenderà il posto di un personaggio della ’vecchia guardia’: di chi si tratta?

Italia’s Got Talent 2022: Elio nuovo giudice

Nuovo ingresso nella famiglia di Italia’s Got Talent 2022: Elio ha conquistato la poltrona da giudice. Il cantante è stato scelto per sostituire Joe Bastianich. Accanto a lui troveremo, come sempre, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano.

La notizia è stata resa pubblica da SKy Uno che, in vista dell’inizio delle audizioni, ha preferito ufficializzare l’ingaggio. La nuova stagione di Italia’s Got Talent sbarcherà in televisione a gennaio 2022.

Come sottolineato dall’Executive Vice President Programming di Sky Italia Antonella D’Errico, Bastianich ha lasciato il ruolo da giudice perché preso dal mondo della musica e impegnato con altri progetti, alcuni dei quali con Sky. Inoltre, quest’anno il talent non andrà in onda in chiaro.

«Italia’s Got Talent è tra i flagship show più distintivi e coerenti con la nostra offerta di intrattenimento Sky e come tale affiancherà i nostri titoli più identitari come X Factor, MasterChef Italia e il neo arrivato Pechino Express, solo per citarne alcuni. Una ridefinizione della nostra strategia editoriale che punterà alla soddisfazione degli abbonati con i grandi show in pay tv, mentre nuovi format e l’ingresso di nuovi volti accendono la programmazione free to air di TV8», ha spiegato Antonella D’Errico.

Le prime parole di Elio come giudice di Italia’s Got Talent

Elio ha accettato con gioia di diventare giudice di Italia’s Got Talent. Qui ritroverà la Maionchi, con la quale ha già lavorato ad X Factor, e Matano, suo collega durante Lol - Chi ride è fuori.

«Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria», ha dichiarato Elio.

Alla conduzione di Italia’s Got Talent è stata riconfermata per il sesto anno consecutivo la bravissima Lodovica Comello.


ARGOMENTI: Italia’s Got Talent