Isola, Tonia Romano ritirata: «Ecco perché l’ho fatto e cosa è successo»
Apprensione per i familiari di Tonia Romano, la concorrente dell’Isola dei Famosi 2024 NIP che si è ritirata: Cosa sta accadendo? Silenzio rotto
Alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2024 (che, in termini Auditel, è la meno vista di sempre) gli spettatori erano pronti a dare il benvenuto a Tonia Romano, ex soldato e Miss Mamma Campania. Tuttavia, il pubblico è stato sorpreso nel constatare l’assenza della naufraga, annunciata dalla conduttrice Vladimir Luxuria durante la diretta su Canale 5. La donna, che avrebbe dovuto condividere le avventure sull’Isola anche con altri non famosi come la Contessa Alvina, il pescivendolo Peppe di Napoli, la modella Khady e il poeta Pietro Fanelli, si trova al momento in Honduras, con le persone della produzione del reality show. I suoi familiari, invece, faticano a mettersi in contatto con lei.
La spiegazione ufficiale di Vladimir Luxuria è stata chiara e concisa: "Tonia ha avuto un problema di salute e non potrà essere qui. La salutiamo e le auguriamo di rimettersi presto". Ciò significa che si è ritirata ancora prima di iniziare la sua avventura come spiegato da Tonia su Instagram:
"Cari amici, come avete saputo in Honduras ho avuto un problema, ho preferito non partecipare all’Isola per tutelare la mia salute. Devo crescere due figli da sola che sono tutta la mia vita quindi la scelta giusta è stata di preservare la mia salute. Intanto vi informo che la situazione non è grave, sto bene e la produzione mi sta dando tutto il supporto possibile non lasciandomi mai sola e di tutto ciò li ringrazio infinitamente"
Chi è Tonia Romano concorrente dell’Isola dei Famosi 2024
Tonia Romano, 37 anni nata ad Avellino e residente in un paese della provincia napoletana, è una concorrente de L’Isola dei Famosi 2024. Modella, presentatrice, ed ex soldato, incarna la resilienza e la determinazione di una donna che ha superato molte prove.
La sua storia inizia in una Napoli segnata dalle difficoltà familiari, dove assiste da bambina alle violenze paterne contro la madre. Fuggita con la madre ad Avellino, ha dovuto affrontare da giovane l’amaro fallimento di un sogno: essere pilota dell’Aeronautica Militare, per essere scartata per via dell’altezza. Nel 2005, Tonia si fa conoscere al grande pubblico partecipando al programma Uomini e Donne, ma ben presto lascia tutto per seguire la sua vocazione al servizio del paese, vincendo un concorso nell’Esercito Italiano. Raggiunge il grado di Caporal Maggiore, dimostrando coraggio e abilità in un ambiente tradizionalmente dominato dagli uomini.
La sua vita privata è stata altrettanto travagliata: un matrimonio segnato dalla violenza domestica, da cui ha avuto due gemelli, Maria e Andrea. Dopo aver lasciato l’Esercito, ha trovato una nuova vocazione nei Vigili del Fuoco.
ARGOMENTI: Isola dei famosi
Notizie
Potrebbero interessarti