Isola, Greta Zuccarello nasconde un dolore: doveva sposarsi con Luca Dotto
La ballerina di Ciao Darwin è attualmente all’Isola dei Famosi ma con il cuore spezzato. Gli amici svelano: «Oggi è single ma doveva sposarsi con Luca Dotto»
All’Isola dei Famosi con il cuore a pezzi per colpa dell’ex fidanzato Luca Dotto che oggi ha una nuova compagna. La concorrente Greta Zuccarello avrebbe dovuto convolare a nozze con il campione di nuoto. Alla rivista DiPiù Tv gli amici della ballerina hanno svelato che i due avevano già fissata la data del matrimonio, "poi non se ne è fatto più niente e lei si è disperata. All’Isola di certo riprenderà in mano la sua vita e troverà la pace".
Per capire meglio la sua sofferenza per questa rottura sentimentale, dobbiamo conoscere la storia di Greta Zuccarello. La sua non è una storia banale perchè alle spalle ha l’esperienza da ballerina di fama internazionale. Figlia di un noto designer, la naufraga dalla sua mamma ha ereditato la bellezza e la volontà di emergere nel difficile mondo della danza. All’età di 14 anni ha vinto un concorso alla Opus Ballet di Firenze e le hanno dato una borsa di studio per un percorso di formazione in danza contemporanea. A 17 anni era negli Stati Uniti in cui ha ballato per il San Francisco Ballet e poi è entrata nella compagnia Peridance di New York.
Nel 2019 Greta è ritornata in Italia entrando prima nel cast di Tale e Quale Show di Carlo Conti e poi a Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Ma la verità, come svelano gli amici, pare che la naufraga dell’Isola dei Famosi non sia tornata per lavoro ma per amore. La sua è stata una scelta drastica perdendo grandi occasioni poiché avrebbe potuto avere Hollywood o Broadway ai suoi piedi:
"Greta e Luca hanno vissuto una satira d’amore al cardiopalma, cominciata proprio tra il 2018 e il 2019. Per Greta lui ha lasciato un’altra grande sportiva, Rossella Fiammingo, argento olimpico nella spada a Rio 2016. Dovevano sposarsi, entrambi sono veneti, avevano già trovato casa. Poi però..."
Chi è Luca Dotto ex fidanzato di Greta dell’Isola dei Famosi 2024?
Luca Dotto, classe 1990, è un nuotatore specializzato nelle distanze brevi dello stile libero 50 e 100 metri. Nel 2012 ha mosso anche i primi passi come modello posando per numerosi servizi fotografici per riviste del settore e ha preso parte anche alla campagna della linea Emporio Armani per le Olimpiadi di Londra. Durante questa campagna venne notato e successivamente scelto come testimonial d’eccezione per l’edizione limitata del profumo. Nel 2014 Giorgio Amani lo scelse di nuovo per lanciare la linea intimo uomo e gli occhiali.
ARGOMENTI: Isola dei famosi
Notizie
Potrebbero interessarti